CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 232 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano L'avatar di Crisialfa


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mi spiegate perché greenify aumenta la temperatura del telefono? Succede anche a voi? Avevo un s Advance che diventava caldissimo quando era in esecuzione greenify. Ora ho un s6 e ho provato anche qui a installare greenify, ma scalda lo stesso. Come mai?

  2.  
  3. #812
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ormai si è capito, credo che sia una cosa ovvia, questo telefono ha un grosso problematico difetto con la ricezione. A voglia di settare impostazioni ecc ecc....se lo utilizzi in traffico dati e soprattutto se non hai una copertura ottimale il telefono dura poco o nulla...non ci sono firmware o impostazioni che tengono, puoi raccimolare qualcosina ma resti nella fascia della schifezza assoluta e chi dice diversamente o dice il falso o ha avuto la super fortuna di aver ricevuto un s6 che NON E' un s6. Questo è quanto. Per cui a questo punto credo che sia proprio superfluo lamentarsi...di quanto costa...che è top di gamma...di fare paragoni...QUESTO E'...purtroppo. L'unica cosa che potrebbe rimediare a questo problema altro che firmware, sarebbe una cosa assurda e cioè la Samsung dovrebbe ritirare tutti i telefoni dal mercato e riniziare da capo nella concezione del telefono, cosa ovviamente impossibile...ed anche per questo credo che stia concedendo a fasi alterne questi buoni da 200 €, guarda un po' solo su questo prodotto e su un telefono che attualmente puoi trovare in commercio tranquillamente intorno ai 500 euro. Credo che il mio ragionamento non fa una piega ma di sicuro c'è chi dissentirà.

  4. #813
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Per coloro che lamentano di consumo eccessivo in 3/4G , il tutto è colpa di lollipop e dei servizi google che consumano molto.

    L'unica cosa da attendere è android M

  5. #814
    Androidiano L'avatar di Crisialfa


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    Per coloro che lamentano di consumo eccessivo in 3/4G , il tutto è colpa di lollipop e dei servizi google che consumano molto.

    L'unica cosa da attendere è android M
    È da tempo che devono risolvere questa storia dei servizi di google che consumano tanto. Con lollipop speravo che il problema fosse risolto, ma non è stato così

  6. #815
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crisialfa Visualizza il messaggio
    È da tempo che devono risolvere questa storia dei servizi di google che consumano tanto. Con lollipop speravo che il problema fosse risolto, ma non è stato così
    Su KitKat non avevo quel problema in altri telefoni, manca poco ad android M

  7. Il seguente Utente ha ringraziato S3yver per il post:

    Crisialfa (11-08-15)

  8. #816
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    togliete i servizi Google e vedrete che invece che in 8 vi si scaricherà in 9 ore...ovviamente parlo sotto copertura non "esagerata" 3/4G...se poi lo avete sempre sotto wifi il discorso cambia e come. Su quanto riguarda il sistema operativo "attuale" non ne so molto direi baggianate, figuratevi se parlassi di quello "prossimo"

  9. #817
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crisialfa Visualizza il messaggio
    È da tempo che devono risolvere questa storia dei servizi di google che consumano tanto. Con lollipop speravo che il problema fosse risolto, ma non è stato così
    Infatti, magari faranno peggio con android M, secondo me manco loro lo sanno. Se pensavano di risolvere con Lollipop ed hanno fatto questo sfacello figurati con quest'altro...ma sembra che ci sia chi già lo sappia per certo...sempreché il problema è il software e non altro

  10. #818
    Androidiano L'avatar di Crisialfa


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    Su KitKat non avevo quel problema in altri telefoni, manca poco ad android M
    Quando esce? Ho capito a ottobre/novembre, giusto?

  11. #819
    Androidiano L'avatar di Crisialfa


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Infatti, magari faranno peggio con android M, secondo me manco loro lo sanno. Se pensavano di risolvere con Lollipop ed hanno fatto questo sfacello figurati con quest'altro...ma sembra che ci sia chi già lo sappia per certo...sempreché il problema è il software e non altro
    Già. Anche con lollipop si diceva che avrebbe risolto molti problemi, incluso i servizi google. Beh, di certo non credo li abbiano migliorati

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Crisialfa per il post:

    26ipotenusa76 (11-08-15)

  13. #820
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 86drago Visualizza il messaggio
    Ma voi quindi in 4g non lo usate mai perché consuma troppa batteria?? Conviene usare solo 3g?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Dopo una giornata sempre in 4G con tutto attivo. Io sono soddisfatto certo non sarà un campione di autonomia ma..

Pagina 82 di 232 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy