Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, mi spiegate perché greenify aumenta la temperatura del telefono? Succede anche a voi? Avevo un s Advance che diventava caldissimo quando era in esecuzione greenify. Ora ho un s6 e ho provato anche qui a installare greenify, ma scalda lo stesso. Come mai?
-
Ormai si è capito, credo che sia una cosa ovvia, questo telefono ha un grosso problematico difetto con la ricezione. A voglia di settare impostazioni ecc ecc....se lo utilizzi in traffico dati e soprattutto se non hai una copertura ottimale il telefono dura poco o nulla...non ci sono firmware o impostazioni che tengono, puoi raccimolare qualcosina ma resti nella fascia della schifezza assoluta e chi dice diversamente o dice il falso o ha avuto la super fortuna di aver ricevuto un s6 che NON E' un s6. Questo è quanto. Per cui a questo punto credo che sia proprio superfluo lamentarsi...di quanto costa...che è top di gamma...di fare paragoni...QUESTO E'...purtroppo. L'unica cosa che potrebbe rimediare a questo problema altro che firmware, sarebbe una cosa assurda e cioè la Samsung dovrebbe ritirare tutti i telefoni dal mercato e riniziare da capo nella concezione del telefono, cosa ovviamente impossibile...ed anche per questo credo che stia concedendo a fasi alterne questi buoni da 200 €, guarda un po' solo su questo prodotto e su un telefono che attualmente puoi trovare in commercio tranquillamente intorno ai 500 euro. Credo che il mio ragionamento non fa una piega ma di sicuro c'è chi dissentirà.
-
Per coloro che lamentano di consumo eccessivo in 3/4G , il tutto è colpa di lollipop e dei servizi google che consumano molto.
L'unica cosa da attendere è android M
-
Quote:
Originariamente inviato da
S3yver
Per coloro che lamentano di consumo eccessivo in 3/4G , il tutto è colpa di lollipop e dei servizi google che consumano molto.
L'unica cosa da attendere è android M
È da tempo che devono risolvere questa storia dei servizi di google che consumano tanto. Con lollipop speravo che il problema fosse risolto, ma non è stato così
-
Quote:
Crisialfa
È da tempo che devono risolvere questa storia dei servizi di google che consumano tanto. Con lollipop speravo che il problema fosse risolto, ma non è stato così
Su KitKat non avevo quel problema in altri telefoni, manca poco ad android M
-
togliete i servizi Google e vedrete che invece che in 8 vi si scaricherà in 9 ore...ovviamente parlo sotto copertura non "esagerata" 3/4G...se poi lo avete sempre sotto wifi il discorso cambia e come. Su quanto riguarda il sistema operativo "attuale" non ne so molto direi baggianate, figuratevi se parlassi di quello "prossimo"
-
Quote:
Crisialfa
Infatti, magari faranno peggio con android M, secondo me manco loro lo sanno. Se pensavano di risolvere con Lollipop ed hanno fatto questo sfacello figurati con quest'altro...ma sembra che ci sia chi già lo sappia per certo...sempreché il problema è il software e non altro
-
Quote:
S3yver
Su KitKat non avevo quel problema in altri telefoni, manca poco ad android M
Quando esce? Ho capito a ottobre/novembre, giusto?
-
Quote:
26ipotenusa76
Infatti, magari faranno peggio con android M, secondo me manco loro lo sanno. Se pensavano di risolvere con Lollipop ed hanno fatto questo sfacello figurati con quest'altro...ma sembra che ci sia chi già lo sappia per certo...sempreché il problema è il software e non altro
Già. Anche con lollipop si diceva che avrebbe risolto molti problemi, incluso i servizi google. Beh, di certo non credo li abbiano migliorati
-
Quote:
86drago
Ma voi quindi in 4g non lo usate mai perché consuma troppa batteria?? Conviene usare solo 3g?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Dopo una giornata sempre in 4G con tutto attivo. Io sono soddisfatto certo non sarà un campione di autonomia ma..
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...c6dadd33fa.jpg