Visualizzazione stampabile
-
Push gmail
Ciao a tutti,
ho da poco questo cellulare. Mi capita che le push gmail arrivano in ritardo...a volte anche di un giorno. Tra le app ottimizzate non c'è traccia di gmail e nemmeno configurabile, cosa posso andare a modificare?
Non mi era mai capitato con altri android!
S.O. sia con la 5 che aggiornandolo alla 6
ciao a tutti e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupino82
Ciao a tutti,
ho da poco questo cellulare. Mi capita che le push gmail arrivano in ritardo...a volte anche di un giorno. Tra le app ottimizzate non c'è traccia di gmail e nemmeno configurabile, cosa posso andare a modificare?
Non mi era mai capitato con altri android!
S.O. sia con la 5 che aggiornandolo alla 6
ciao a tutti e grazie
Unito al thread di riferimento. Controllato le sincronie, sono tutte attive?
-
Quote:
bluflight13
Unito al thread di riferimento. Controllato le sincronie, sono tutte attive?
Si...la sincronizzazione account non ha alcun tipo di problema
-
Problema email
Salve. Vi scrivo per un problema un pó fastidioso che da un pó mi si sta presentando. Quando apro l'app email per controllare se ci sono nuove email, a volte succede questo: https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uJ12g.jpg https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HUBHt.jpg
Nn so perché visto che io nn cambio nessuna password, e soprattutto un'ora prima andava bene. E ogni volta che succede, mi arriva un'email del Team Microsoft che mi avvisa che é stato effettuato un accesso anomalo. Poi smanetto un pó e il problema si risolve (ma nn so come!!!!) Da cosa potrebbe dipendere?
EDIT: Controllando da pc questi "accessi anomali" mi esce fuoro questo: https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZmmUH.jpg
In pratica risulta come se quegli accessi venissero fatti dal Regno Unito :O Com'é possibile?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Unito al thread di riferimento
-
Stamattina si é rimesso a posto da solo, senza che io ieri sera e stanotte abbia fatto niente -.-
Nessuno sa dirmi da cosa potrrbbe dipendere questo problema?
-
Quote:
clap85
Nessuno??
-
Prova a reimpostare l'account da capo, magari anche con un altro programma, giusto per fare tutti i test del caso. Se non risolvi, prova con un reset. Se non risolvi, passa in assistenza e vedi cosa dicono
Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
-
L'account l'avevo già rimosso e ri-aggiunto, e mi ha ridato il problema recentemente. Onestamente vorrei dover ricorrere a un reset solo in caso di ESTREMA emergenza. Ho un bimbo piccolo che nn mi darebbe il tempo di fare i backup e rimettere di nuovo tutto a posto xD
-
Quote:
clap85
L'account l'avevo già rimosso e ri-aggiunto, e mi ha ridato il problema recentemente. Onestamente vorrei dover ricorrere a un reset solo in caso di ESTREMA emergenza. Ho un bimbo piccolo che nn mi darebbe il tempo di fare i backup e rimettere di nuovo tutto a posto xD
aaah, allora capisco :D Il tuo S6 vedo sta cacciando fuori più di un difettuccio però, quindi boh, magari la sera metti a dormire il piccolo e ti prendi cura pure di sto S6 uscito viziatello dalla fabbrica :D