CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 279 primaprima ... 125175215223224225226227235275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2241
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quindi conviene fare la stessa cosa mia mettere un altro firmware e poi quando uscirà la 6.0 ritorni a AUT per gli ota e altro

  2.  
  3. #2242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pensate che sia meglio attendere? A me non dà fastidio il firmware che ho attualmente!
    Grazie per l'aiuto!

  4. #2243
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il mio aggiornamento è uscito giovedì. Non mi risulta abbiano finito.

  5. #2244
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se non da fastidio e non vorresti provare Android 6.0 allora aspetta , ma se non vuoi aspettare aggiorna tutto tramite odin dopo quando esce la 6.0 del firmware che hai ora lo rimetti originale ! Ed è tutto ok! Fidati così farò io.

  6. #2245
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Non esistono firmware con csc allineati, ma questo si allinea solo quando il firmware ha lo stesso csc del country sales .... prima si allineavano o avendo il root con apposite app o eseguendo un doppio flash ma questa procedura è possibile solo con device in cui si può staccare la batteria.
    Un alternativa potrebbe essere fare il primo flash senza riavviare e poi andare in recovery e fare i 2 wipe senza riavviare quindi andare in dl mode e ripetere il flash, ma premetto che a me non ha funzionato infatti come ti ho detto ho trovato il csc tph e non xeo !
    Se cerchi altre info chiedi nella sezione modding qui siamo ot
    Questa storia dei terminali con o senza la batteria rimovibile mi è nuova. Io non ho mai avuto necessità di rimuoverla per sbrandizzare o viceversa ma mi è sempre bastato flashare, eseguire i due wipe (ma credo sia la stessa cosa eseguire un ripristino a impostazioni di fabbrica), riflashare ed eventualmente (ma forse è superfluo) rieseguire i wipe. Così facendo il csc si è sempre riallineato senza problemi. Era così con S2, S3, S4 e credo che sia così anche con l'S6. Quando ho flashato la francese, non ho fatto i wipe perchè speravo in una imminente uscita di quello originale HUI, cosa che poi è avvenuto, per cui non posso confermare. Magari può farlo qualcun altro.

  7. #2246
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,357

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluto78 Visualizza il messaggio
    Questa storia dei terminali con o senza la batteria rimovibile mi è nuova. Io non ho mai avuto necessità di rimuoverla per sbrandizzare o viceversa ma mi è sempre bastato flashare, eseguire i due wipe (ma credo sia la stessa cosa eseguire un ripristino a impostazioni di fabbrica), riflashare ed eventualmente (ma forse è superfluo) rieseguire i wipe. Così facendo il csc si è sempre riallineato senza problemi. Era così con S2, S3, S4 e credo che sia così anche con l'S6. Quando ho flashato la francese, non ho fatto i wipe perchè speravo in una imminente uscita di quello originale HUI, cosa che poi è avvenuto, per cui non posso confermare. Magari può farlo qualcun altro.
    Mai sentita una cosa del genere non credo che il csc si allinei semplicemente facendo un wipe ! Del resto basta provare .. o guardare tutte le discussioni che si possono trovare qui e altrove !

  8. #2247
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Mai sentita una cosa del genere non credo che il csc si allinei semplicemente facendo un wipe ! Del resto basta provare .. o guardare tutte le discussioni che si possono trovare qui e altrove !
    Si generalmente il csc si allinea con un factory reset dopo avere messo il nuovo firmware. Casomai potete discuterne in sezione modding però, qui stiamo andando un po ot
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #2248
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    @Sthal
    Non postare ovunque il link al tuo Thread... È assimilabile a spam
    Se tutti quelli che aprono un Thread interessante facessero così sarebbe il caos
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #2249
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    @Sthal
    Non postare ovunque il link al tuo Thread... È assimilabile a spam
    Se tutti quelli che aprono un Thread interessante facessero così sarebbe il caos
    Scusa cancello.
    Ultima modifica di Stahl; 27-03-16 alle 12:48
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. #2250
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti e vi chiedo scusa in anticipo se sbaglio sezione.
    Vorrei prendere un s6 flat 32 Gb usato x mia moglie.
    Ne ho trovato uno sui 300 euri ancora da vedere e vorre ichiedere a voi esperti se c'è un modo x sgamare i cloni, ho letto varie cose su internet ma una vostra opinione mi sarebbe necessaria.
    Inoltre mi chiedo, ora che è uscito l'agg. Marshmellow(o come si scrive) i cloni si aggiornano o rimangono indietro?

    Grazie in anticipo a tutti

Pagina 225 di 279 primaprima ... 125175215223224225226227235275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy