Visualizzazione stampabile
-
Sposto nella sezione dedicata al terminale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
Per me no, ma prova visto che qualcuno afferma di si tanto visto che è uscito xeo puoi sempre rimediare dopo, ma sarebbe utile per confermare o meno che basti un semplice reset per allineare il csc
Il problema posto da aletor è diverso, parla di disattivazione della modalità silenziosa. Ma vedo che tu per il csc non sei ancora convinto, vai a leggerti l'esperienza di qualcun altro anche con l'S6. Ecco un link: https://www.androidiani.com/forum/mo...rminale-2.html
-
Quote:
pluto78
Il problema posto da aletor è diverso, parla di disattivazione della modalità silenziosa. Ma vedo che tu per il csc non sei ancora convinto, vai a leggerti l'esperienza di qualcun altro anche con l'S6. Ecco un link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...rminale-2.html
Ops ho confuso utente sorry !
-
Problema backup S6
Ciao a tutti. Ho installato smart switch per fare il backup del mio s6. Il problema è che quando premo sul pulsante backup appare una finestra che dice di accettare alcuni permessi dal telefono. Il fatto è che sul telefono non mi appare nessun messaggio e il processo di backup non può andare avanti. Ho provato a disinstallare e reinstallare smart switch ma niente.
Ho provato anche su un computer mac, ma niente.
Il cavo usb è originale.
Se non riesco dovrò fare root. Se sarò costretto a fare root, come faccio il full backup di applicazioni, impostazioni, foto e tutto il resto?
-
Quote:
pluto78
Il problema posto da aletor è diverso, parla di disattivazione della modalità silenziosa. Ma vedo che tu per il csc non sei ancora convinto, vai a leggerti l'esperienza di qualcun altro anche con l'S6. Ecco un link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...rminale-2.html
Quindi da come ho capito, il reset non è una soluzione valida? Forse ci sarà qualche app che va in conflitto? Non ho antivirus o cleaner attivi, forse dipende dallo smart manager?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Mi è arrivato un aggiornamento di un 1,2gb. Devo fare un backup o tutti i file, App ecc non li perderei facendo l'aggiornamento?
-
IO dopo l'aggiornamento di Smart Switch sono riuscito tranquillamente, ciò non avveniva prima di aggiornare il software sul pc.
-
Quote:
ReValeX
Mi è arrivato un aggiornamento di un 1,2gb. Devo fare un backup o tutti i file, App ecc non li perderei facendo l'aggiornamento?
Teoricamente no ma è sempre meglio salvare i propi files.
X aletor
E' propio facendo il reset che risolvi i conflitti o le incompatibilità
-
Quote:
jacopastorius
Ciao a tutti. Ho installato smart switch per fare il backup del mio s6. Il problema è che quando premo sul pulsante backup appare una finestra che dice di accettare alcuni permessi dal telefono. Il fatto è che sul telefono non mi appare nessun messaggio e il processo di backup non può andare avanti. Ho provato a disinstallare e reinstallare smart switch ma niente.
Il cavo usb è originale.
Se non riesco dovrò fare root. Se sarò costretto a fare root, come faccio il full backup di applicazioni, impostazioni, foto e tutto il resto?
Quote:
vikingo60
Salve a tutti,
vorrei un consiglio,possibilmente in termini semplici,su come risolvere un problema sul mio Samsung S6.
Sui precedenti apparecchi Samsung da me posseduti,oltre a vedere l'immagine di coloro che mi inviavano gli SMS,vedevo anche la mia in quelli da me inviati di risposta.
Ciò non accade col Samsung S6; ho fatto tutte le prove possibili.Vedo solo le immagini di coloro che mi inviano gli SMS.Tengo a precisare che si tratta delle immagini di
Facebook. Ho provato anche a inserire un doppione del mio profilo tra i contatti,ma nulla, nonostante abbia fatto la sincronizzazione con Sync Me.
Grazie a chiunque possa aiutarmi.
Alessandro
Topic uniti al thread di pertinenza
-
Quote:
jacopastorius
Il cavo usb è originale.
Se non dai i permessi da s6 non parte il backup controlla che su s6 non ci sia schernata di blocco altrimenti il msg non lo vedi