Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
greyhound
fuck
temo sia gia nel bidone...
spero gli vada bene lo screen dello schermo con il seriale
Se hai fatto *#06# se lo prendono, perchè anche io ho fatto così e mi hanno accettato la pratica.
-
1 allegato(i)
Allegato 148912
Guardate, ho una twin card (doppia scheda), per cui stesso operatore, stesso numero, una in s6, l'altra in iPad Air 2, nello stesso punto, uno in 4G l'altro in E...xkè questo? Strano no? Ripeto è tornato il 13 dall'assistenza dove tra le tante cose lamentavo anche la ricezione.
-
Quote:
26ipotenusa76
Allegato 148912
Guardate, ho una twin card (doppia scheda), per cui stesso operatore, stesso numero, una in s6, l'altra in iPad Air 2, nello stesso punto, uno in 4G l'altro in E...xkè questo? Strano no? Ripeto è tornato il 13 dall'assistenza dove tra le tante cose lamentavo anche la ricezione.
APN è corretto su S6?
-
Quote:
ingwye
APN è corretto su S6?
APN
ibox.tim.it
Tipo APN
default,supl,dun
è questo giusto?
-
Quote:
26ipotenusa76
APN
ibox.tim.it
Tipo APN
default,supl,dun
è questo giusto?
No è wap.tim.it ;)
-
Quote:
ingwye
No è wap.tim.it ;)
No non è quello...sicuro è ibox.tim.it...potrebbe esserci un errore nel tipo APN...
-
Quote:
26ipotenusa76
No non è quello...sicuro è ibox.tim.it...potrebbe esserci un errore nel tipo APN...
Anch'io pensavo fosse quello perché ho avuto tim per tanti anni, poi un amico mi ha fatto leggere questo https://www.tim.it/assistenza/suppor...ni-e-manuali-8
Ps: il mio amico ha un S4
-
Quote:
ingwye
ma io ho sempre usato ibox...ed in altre zone va in 4G
-
Quote:
26ipotenusa76
ma io ho sempre usato ibox...ed in altre zone va in 4G
Scusa ma puoi provare un attimo? Poi fai come vuoi non so che dirti :)
-
Quote:
ingwye
Comunque per provare ho messo wap.tim.it ma nisba sempre la "E"...ho poi chiamato il centro assistenza Tim e mi ha confermato che è ibox.tim.it, per cui non mi resta presupporre che è la ricezione di sto c... che non vale un bip....giusto?