CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 279 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Comunque per provare ho messo wap.tim.it ma nisba sempre la "E"...ho poi chiamato il centro assistenza Tim e mi ha confermato che è ibox.tim.it, per cui non mi resta presupporre che è la ricezione di sto c... che non vale un bip....giusto?
    il telefono è brandizzato?

  2.  
  3. #1042
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingwye Visualizza il messaggio
    il telefono è brandizzato?
    Si è un brand Tim

  4. #1043
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei sapere se anche voi avete problemi nella messa a fuoco prima di fare la foto in condizioni di luce scarsa. Il mio presenta questo problema, ma la messa a fuoco funziona benissimo alla luce.

  5. #1044
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedekiko Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei sapere se anche voi avete problemi nella messa a fuoco prima di fare la foto in condizioni di luce scarsa. Il mio presenta questo problema, ma la messa a fuoco funziona benissimo alla luce.
    no mette a fuoco bene anche con poca luce

  6. #1045
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Ma se lo fai entro 14 giorni puoi farlo dappertutto non solo su amazon...è la legge...dopo credo che manco su amazon puoi farci più nulla
    Entro 14 gg parliamo di diritto di recesso.
    Io parlo di garanzia del venditore entro i 2 anni in caso di difetto del prodotto e conseguente sostituzione; Quella solo Amazon te la riconosce...

  7. #1046
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greyhound Visualizza il messaggio
    ragazzi dove posso fotografare il seriale del mio s6 per usarlo nella promozione dei 200 euro?
    ho fatto una foto al retro del cell ma mi hanno risposto che era troppo sfocata o non ben leggibile...
    Io l'ho fatta dal retro del cell e me l'hanno accettata

  8. #1047
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Entro 14 gg parliamo di diritto di recesso.
    Io parlo di garanzia del venditore entro i 2 anni in caso di difetto del prodotto e conseguente sostituzione; Quella solo Amazon te la riconosce...
    cioè se tu mandi il prodotto ad amazon dopo 6 mesi te lo sostituisce? Ma non penso proprio

  9. #1048
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    cioè se tu mandi il prodotto ad amazon dopo 6 mesi te lo sostituisce? Ma non penso proprio
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=370264

  10. #1049
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    no mette a fuoco bene anche con poca luce
    Potresti postare un video?

  11. #1050
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Ti riferisci al punto 1)?
    Vedi che li indica che la garanzia te la da per 2 anni, COSA NORMALMENTE PREVISTA PER LEGGE, e puoi mandare il telefono in assistenza a loro come lo porti normalmente da chi te l'ha venduto (se garanzia Italia) o in un normale Samsung point e non che se dopo 6 mesi il cell non va e vuoi esserlo cambiato te ne danno uno nuovo di pacca. Se poi il tuo terminale fosse guastato in modo che, passasse comunque in garanzia e, fosse prevista la sostituzione vedi che lo farebbe anche Samsung direttamente tramite i suoi centri assistenza.
    E' questo quello che stai dicendo o ho capito male?

Pagina 105 di 279 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy