CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 279 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armandodemarco Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo segnalare un problema. Ho acquistato un S6 brandizzato wind 10 giorni fa. Circa 2-3 giorni fa, aprendo alcune applicazioni il telefono tornava indietro da solo (come se premesse più volte in serie il tasto back da solo, lo fa autonomamente e non dopo una mia prima pressione), si illuminavano i tasti e chiudeva app, tornava indietro nelle pagine del browser, ecc ecc. Ho provato (in ordine cronologico): il wipe cache partition, a disinstallare tutte le app di terzi, a fare un hard reset, ma stamattina il problema si è ripresentato. Avete suggerimenti? Preferirei non mandare un telefono nuovo in assistenza, sapendo che mi torna dopo un mese con lo stesso problema.. Vi ringrazio in anticipo
    Se con hard reset non risolvi non c'è altra soluzione che portarlo in assistenza. A me lo faceva ma sono stato più sfortunato di te, dopo un paio di volte il telefono è diventato bollente si è spento e non ne ha voluto sapere più di riaccendersi. Comunque l'assistenza 10/15 gg e te lo da.

  2.  
  3. #1542
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    su s5 nelle icone su avevo il tasto notifiche che, ad esempio, in treno, mettevo le cuffie con la musica e mi faceva eliminare o selezionare in parte le notifiche che volevo ricevere e sentire in cuffia e quale no, ora questa funzione è prevista solo nel menu impostazioni>suoni e notifiche>notifiche...non c'è modo per riavere l'icona immediata nel menù a tendina quello su???
    Grazie.

  4. #1543
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armandodemarco Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo segnalare un problema. Ho acquistato un S6 brandizzato wind 10 giorni fa. Circa 2-3 giorni fa, aprendo alcune applicazioni il telefono tornava indietro da solo (come se premesse più volte in serie il tasto back da solo, lo fa autonomamente e non dopo una mia prima pressione), si illuminavano i tasti e chiudeva app, tornava indietro nelle pagine del browser, ecc ecc. Ho provato (in ordine cronologico): il wipe cache partition, a disinstallare tutte le app di terzi, a fare un hard reset, ma stamattina il problema si è ripresentato. Avete suggerimenti? Preferirei non mandare un telefono nuovo in assistenza, sapendo che mi torna dopo un mese con lo stesso problema.. Vi ringrazio in anticipo
    Da oggi ho il tuo stesso problema ma io l'ho acquistato ad agosto ed è andato tutto ok fino ad ora...che cavolo gli prende?!

  5. #1544
    Androidiano L'avatar di zerobyte71


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armandodemarco Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo segnalare un problema. Ho acquistato un S6 brandizzato wind 10 giorni fa. Circa 2-3 giorni fa, aprendo alcune applicazioni il telefono tornava indietro da solo (come se premesse più volte in serie il tasto back da solo, lo fa autonomamente e non dopo una mia prima pressione), si illuminavano i tasti e chiudeva app, tornava indietro nelle pagine del browser, ecc ecc. Ho provato (in ordine cronologico): il wipe cache partition, a disinstallare tutte le app di terzi, a fare un hard reset, ma stamattina il problema si è ripresentato. Avete suggerimenti? Preferirei non mandare un telefono nuovo in assistenza, sapendo che mi torna dopo un mese con lo stesso problema.. Vi ringrazio in anticipo
    Ciao, io prima di portarlo in assistenza farei un'altra prova: ti scarichi il tuo firmware da sammobile e con odin lo installi perchè a volte se c'e un bug software non si elimina solo ripristinando i dati "da fabbrica" ma ce bisogno di una reinstallazione del software da zero. ciao.

  6. #1545
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerobyte71 Visualizza il messaggio
    Ciao, io prima di portarlo in assistenza farei un'altra prova: ti scarichi il tuo firmware da sammobile e con odin lo installi perchè a volte se c'e un bug software non si elimina solo ripristinando i dati "da fabbrica" ma ce bisogno di una reinstallazione del software da zero. ciao.
    A me è iniziato subito dopo che mi è comparso un agifornamento su Galaxy Apps di "Samsung Enhanced Features"...non so se sia un caso ma come posso disinstallarlo? Non lo trovo

  7. #1546
    Androidiano L'avatar di zerobyte71


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Guarda secondo me è meglio che fai come ti ho detto a maggior ragione se l'aggiornamento di cui parli non è andato a buon fine. Prova non ti costa nulla e dai una bella pulita.

  8. #1547
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Visto che c'è da cambiare il connettore microusb, il display, la fotocamera, il modulo wifi e il tastino home, Samsung non fa prima a darmi un telefono nuovo?
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

  9. #1548
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beren85 Visualizza il messaggio
    Visto che c'è da cambiare il connettore microusb, il display, la fotocamera, il modulo wifi e il tastino home, Samsung non fa prima a darmi un telefono nuovo?
    Topic spostato nel thread di supporto. Sii più preciso e magari spiega meglio la situazione, così come hai scritto non si capisce granchè del tuo problema
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #1549
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Tu porta il telefono in assistenza e lamenta tutti i tuoi problemi. Loro faranno le loro valutazioni. Può essere che ti sostituiscono tutti i moduli di cui parli ma anche che prendono in considerazione la sostituzione del telefono in toto. Noi PURTROPPO non siamo assistenza Samsung altrimenti te l'avremmo sostituito. 😉
    Comunque sei molto sfortunato.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  11. #1550
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Tu porta il telefono in assistenza e lamenta tutti i tuoi problemi. Loro faranno le loro valutazioni. Può essere che ti sostituiscono tutti i moduli di cui parli ma anche che prendono in considerazione la sostituzione del telefono in toto. Noi PURTROPPO non siamo assistenza Samsung altrimenti te l'avremmo sostituito. ��
    Comunque sei molto sfortunato.
    Be', ovvio che non potete sostituirmelo voi Chiedevo per sapere se magari a qualcuno fosse capitato di avere un telefono nuovo piuttosto che tante altre riparazioni. Il fatto è che sono usciti tutta una serie di problemi (di cui ho chiesto consiglio qua e là nel forum) che col tempo si sono accumulati. L'unico difetto che aveva il telefono appena comprato era il famoso tasto ballerino ma visto che era una cosa comune e che non mi creava problemi ho lasciato correre. Ma ora direi che un attimino si esagera.
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

Pagina 155 di 279 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy