Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedekiko
Potresti postare un video?
e come faccio a fare un video del telefono che mette a fuoco? Scusa la mia ignoranza
-
Quote:
26ipotenusa76
Ti riferisci al punto 1)?
Vedi che li indica che la garanzia te la da per 2 anni, COSA NORMALMENTE PREVISTA PER LEGGE, e puoi mandare il telefono in assistenza a loro come lo porti normalmente da chi te l'ha venduto (se garanzia Italia) o in un normale Samsung point e non che se dopo 6 mesi il cell non va e vuoi esserlo cambiato te ne danno uno nuovo di pacca. Se poi il tuo terminale fosse guastato in modo che, passasse comunque in garanzia e, fosse prevista la sostituzione vedi che lo farebbe anche Samsung direttamente tramite i suoi centri assistenza.
E' questo quello che stai dicendo o ho capito male?
I negozianti mandano il telefono all'assistenza ufficiale, assistenza ufficiale samsung lenta ed inefficiente, credimi so di cosa parlo perché sono rimasto 4 mesi senza telefono, e ho dovuto minacciare di intentare causa legale per avere una sostituzione (che neppure volevano darmi)...
Amazon invece nell'esercizio della garanzia legale sostituisce o rimborsa, invece che mandare alla casa madre..
Poi amen....se c'è chi è soddisfatto dei centri ufficiali no problem...
Ognuno acquista dove più gli aggrada :)
-
Quote:
andx47
I negozianti mandano il telefono all'assistenza ufficiale, assistenza ufficiale samsung lenta ed inefficiente, credimi so di cosa parlo perché sono rimasto 4 mesi senza telefono, e ho dovuto minacciare di intentare causa legale per avere una sostituzione (che neppure volevano darmi)...
Amazon invece nell'esercizio della garanzia legale sostituisce o rimborsa, invece che mandare alla casa madre..
Poi amen....se c'è chi è soddisfatto dei centri ufficiali no problem...
Ognuno acquista dove più gli aggrada :)
che Samsung abbia una assistenza da far schifo non v'è dubbio ma che amazon dopo sei mesi ti cambi il telefono perché, che ne so, ne dico una, hai semplicemente problemi di ricezione io non penso proprio. Io penso che comunque loro non facciano altro che mandarlo a Samsung madre, come se fosse un qualsiasi negozio fisico, in più forse ci paghi anke la spedizione.
-
Quote:
26ipotenusa76
che Samsung abbia una assistenza da far schifo non v'è dubbio ma che amazon dopo sei mesi ti cambi il telefono perché, che ne so, ne dico una, hai semplicemente problemi di ricezione io non penso proprio. Io penso che comunque loro non facciano altro che mandarlo a Samsung madre, come se fosse un qualsiasi negozio fisico, in più forse ci paghi anke la spedizione.
Invece ti confermo che è così....puntano tutto sul customer care....io acquisto ormai qualunque cosa da loro...anche se costa un po di più....
Negli usa il customer care è la prassi, loro adottano da noi quella che oltre oceano è la normalità :D
-
Quote:
26ipotenusa76
e come faccio a fare un video del telefono che mette a fuoco? Scusa la mia ignoranza
Potresti utilizzare un app che registra lo schermo
-
Quote:
fedekiko
Potresti utilizzare un app che registra lo schermo
tipo? Consigliamela xkè non ne conosco.
-
Quote:
26ipotenusa76
tipo? Consigliamela xkè non ne conosco.
screenrecorder su playstore
-
a qualcuno funziona il comando vocale rispondi/rifiuta???
-
Quote:
limitless
a qualcuno funziona il comando vocale rispondi/rifiuta???
Con la vibrazione non è attivo
-
Quote:
26ipotenusa76
Comunque per provare ho messo wap.tim.it ma nisba sempre la "E"...ho poi chiamato il centro assistenza Tim e mi ha confermato che è ibox.tim.it, per cui non mi resta presupporre che è la ricezione di sto c... che non vale un bip....giusto?
Confermo wap nel mio s5 brandizzato tim