CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 279 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedekiko Visualizza il messaggio
    Potresti postare un video?
    e come faccio a fare un video del telefono che mette a fuoco? Scusa la mia ignoranza

  2.  
  3. #1052
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Ti riferisci al punto 1)?
    Vedi che li indica che la garanzia te la da per 2 anni, COSA NORMALMENTE PREVISTA PER LEGGE, e puoi mandare il telefono in assistenza a loro come lo porti normalmente da chi te l'ha venduto (se garanzia Italia) o in un normale Samsung point e non che se dopo 6 mesi il cell non va e vuoi esserlo cambiato te ne danno uno nuovo di pacca. Se poi il tuo terminale fosse guastato in modo che, passasse comunque in garanzia e, fosse prevista la sostituzione vedi che lo farebbe anche Samsung direttamente tramite i suoi centri assistenza.
    E' questo quello che stai dicendo o ho capito male?
    I negozianti mandano il telefono all'assistenza ufficiale, assistenza ufficiale samsung lenta ed inefficiente, credimi so di cosa parlo perché sono rimasto 4 mesi senza telefono, e ho dovuto minacciare di intentare causa legale per avere una sostituzione (che neppure volevano darmi)...
    Amazon invece nell'esercizio della garanzia legale sostituisce o rimborsa, invece che mandare alla casa madre..
    Poi amen....se c'è chi è soddisfatto dei centri ufficiali no problem...
    Ognuno acquista dove più gli aggrada

  4. #1053
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    I negozianti mandano il telefono all'assistenza ufficiale, assistenza ufficiale samsung lenta ed inefficiente, credimi so di cosa parlo perché sono rimasto 4 mesi senza telefono, e ho dovuto minacciare di intentare causa legale per avere una sostituzione (che neppure volevano darmi)...
    Amazon invece nell'esercizio della garanzia legale sostituisce o rimborsa, invece che mandare alla casa madre..
    Poi amen....se c'è chi è soddisfatto dei centri ufficiali no problem...
    Ognuno acquista dove più gli aggrada
    che Samsung abbia una assistenza da far schifo non v'è dubbio ma che amazon dopo sei mesi ti cambi il telefono perché, che ne so, ne dico una, hai semplicemente problemi di ricezione io non penso proprio. Io penso che comunque loro non facciano altro che mandarlo a Samsung madre, come se fosse un qualsiasi negozio fisico, in più forse ci paghi anke la spedizione.

  5. #1054
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    che Samsung abbia una assistenza da far schifo non v'è dubbio ma che amazon dopo sei mesi ti cambi il telefono perché, che ne so, ne dico una, hai semplicemente problemi di ricezione io non penso proprio. Io penso che comunque loro non facciano altro che mandarlo a Samsung madre, come se fosse un qualsiasi negozio fisico, in più forse ci paghi anke la spedizione.
    Invece ti confermo che è così....puntano tutto sul customer care....io acquisto ormai qualunque cosa da loro...anche se costa un po di più....
    Negli usa il customer care è la prassi, loro adottano da noi quella che oltre oceano è la normalità

  6. #1055
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    e come faccio a fare un video del telefono che mette a fuoco? Scusa la mia ignoranza
    Potresti utilizzare un app che registra lo schermo

  7. #1056
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedekiko Visualizza il messaggio
    Potresti utilizzare un app che registra lo schermo
    tipo? Consigliamela xkè non ne conosco.

  8. #1057
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    tipo? Consigliamela xkè non ne conosco.
    screenrecorder su playstore

  9. #1058
    Androidiano L'avatar di limitless


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Samsung galaxy s6

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    a qualcuno funziona il comando vocale rispondi/rifiuta???

  10. #1059
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da limitless Visualizza il messaggio
    a qualcuno funziona il comando vocale rispondi/rifiuta???
    Con la vibrazione non è attivo

  11. #1060
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Comunque per provare ho messo wap.tim.it ma nisba sempre la "E"...ho poi chiamato il centro assistenza Tim e mi ha confermato che è ibox.tim.it, per cui non mi resta presupporre che è la ricezione di sto c... che non vale un bip....giusto?
    Confermo wap nel mio s5 brandizzato tim

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Miki65 per il post:

    ingwye (18-08-15)

Pagina 106 di 279 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy