Un po' permaloso vero?
Se nessuno ti risponde o comunque risolve il problema e perché probabilmente non gli è mai capitato, come me del resto.
Per il resto, hai contattato samsung?
Visualizzazione stampabile
A titolo di informazione : durante la navigazione intorno a che temperatura si assesta il telefono (preferibilmente misurata da cpu temp)
Ah io? Ok..si lo sono.
Certo che li ho contattati ed il telefono è stato anche in assistenza per quello, credo di averlo anche scritto ma forse sbaglio.
Ed oltre a "lo deve riportare..., devo avere un altro s6 per fare test..., un'altra sim per fare test..., magari anche un altro ipad per fare test..., e tante altre cazzate del genere non ti dicono.
Un'assistenza PENOSA...
Ho un problema con il mio S6 Flat. Quando mi capita di perdere il segnale, ad esempio scendendo a -1 nel garage per prendere o lasciare l'auto, il più delle volte non lo riaggancia, anche se ricompaiono le tacche come se fosse collegato. Invece non lo è. In quel caso, per riprenderlo, non occorre il riavvio ma basta metterlo in modalità aereo e poi togliere tale modalità. Mi pare di ricordare di aver letto che succede anche ad altri. Non è un problema nuovo, lo ha fatto sin dall'acquisto, ma speravo si risolvesse con gli aggiornamenti. Così non è stato pur essendo aggiornato all'ultimo firmware disponibile dell'operatore H3G Italia. Per la vostra esperienza, sapete se è un semplice problema software che prima o poi si risolverà, magari con la prossima versione M di android, oppure è un difetto hardware che necessita di intervento tecnico? Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Ragazzi sto cercando una raccolta di sfondi per il mio s6 ma ho un dubbio:
con quale risoluzione li devo cercare?
vorrei che siano perfettamente della misura del display e che si vedano al massimo della risoluzione del telefono