CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 279 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    Potresti linkarmi una immagine per vedere come dovrebbe essere?
    Se uso un normale sfondo 1080x1920 non capisco perché ma sembra quasi sgranato
    Dev'essere che il lato verticale abbia 2600 punti, altrimenti deve riscalare, sgranando

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Joker87 per il post:

    DavideAma (22-08-15)

  3.  
  4. #1082
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluto78 Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il mio S6 Flat. Quando mi capita di perdere il segnale, ad esempio scendendo a -1 nel garage per prendere o lasciare l'auto, il più delle volte non lo riaggancia, anche se ricompaiono le tacche come se fosse collegato. Invece non lo è. In quel caso, per riprenderlo, non occorre il riavvio ma basta metterlo in modalità aereo e poi togliere tale modalità. Mi pare di ricordare di aver letto che succede anche ad altri. Non è un problema nuovo, lo ha fatto sin dall'acquisto, ma speravo si risolvesse con gli aggiornamenti. Così non è stato pur essendo aggiornato all'ultimo firmware disponibile dell'operatore H3G Italia. Per la vostra esperienza, sapete se è un semplice problema software che prima o poi si risolverà, magari con la prossima versione M di android, oppure è un difetto hardware che necessita di intervento tecnico? Grazie a chi vorrà aiutarmi.
    Anche a me ha sempre fatto lo stesso problema...è stato anche in assistenza ma niente...non credo che si risolverà con Android M, uno perchè magari come con Lollipop fanno peggio e poi perché sono dell'idea che il nuovo s.o. Sarà strutturato per il nuovo smartphone...questo è idea mia

  5. #1083
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Anche a me ha sempre fatto lo stesso problema...è stato anche in assistenza ma niente...non credo che si risolverà con Android M, uno perchè magari come con Lollipop fanno peggio e poi perché sono dell'idea che il nuovo s.o. Sarà strutturato per il nuovo smartphone...questo è idea mia
    Quindi tu dici che è inutile un ricovero in assistenza. Ma se fosse un problema software dovrebbe riguardare più persone. A te hanno sostituito la scheda madre? Perché se fosse hardware il problema, come nel caso di un mio amico con un note 2 che aveva lo stesso difetto, si è risolto con diversi invii in assistenza e solo dopo la sostituzione della scheda madre.
    Per la tua riflessione sul nuovo S.O., condivido in parte, nel senso che non è che allo stato gli S6 possano essere considerati vecchi, piuttosto spesso vengono fuori con delle ca..te, senza che abbiano fatto gli opportuni test e, quel che è peggio, è che Samsung spesso fa un ultimo aggiornamento su terminali un po più vecchiotti, vedasi S4 e poi non provvede a correggere difetti molto evidenti che si manifestano.
    Ultima modifica di pluto78; 23-08-15 alle 13:01

  6. #1084
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluto78 Visualizza il messaggio
    Quindi tu dici che è inutile un ricovero in assistenza. Ma se fosse un problema software dovrebbe riguardare più persone. A te hanno sostituito la scheda madre? Perché se fosse hardware il problema, come nel caso di un mio amico con un note 2 che aveva lo stesso difetto, si è risolto con diversi invii in assistenza e solo dopo la sostituzione della scheda madre.
    Stesso problema con il mio ieri sera.
    Al piano di sotto da me il telefono prende poco, ad un certo punto segnava il 4g ma non navigava.
    Ho inserito la modalità aereo e l'ho tolta praticamente subito, poi è tornato a funzionare bene.

  7. #1085
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    Stesso problema con il mio ieri sera.
    Al piano di sotto da me il telefono prende poco, ad un certo punto segnava il 4g ma non navigava.
    Ho inserito la modalità aereo e l'ho tolta praticamente subito, poi è tornato a funzionare bene.
    Del 4G è meglio non parlarne, almeno con la Tim e nella mia città (Matera). Oltre al segnale scarso, vi è anche un notevole maggior consumo di batteria ed io l'ho disabilitato.

  8. #1086
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluto78 Visualizza il messaggio
    Del 4G è meglio non parlarne, almeno con la Tim e nella mia città (Matera). Oltre al segnale scarso, vi è anche un notevole maggior consumo di batteria ed io l'ho disabilitato.
    Ti dirò, a me va molto bene, il telefono è un razzo e con una carica arriva a quasi 4 ore di schermo, non mi è mai successo con i telefoni che avevo prima

  9. #1087
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, provengo da un s5 e noto il tasto home un po' "meno sensibile" rispetto al vecchio telefono. È normale? Mi spiego : serve una pressione maggiore x attivarlo o è il mio terminale ad avere problemi?molte volte mi capita di schiacciarlo non al centro e non risponde al comando. Grazie

  10. #1088
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, provengo da un s5 e noto il tasto home un po' "meno sensibile" rispetto al vecchio telefono. È normale? Mi spiego : serve una pressione maggiore x attivarlo o è il mio terminale ad avere problemi?molte volte mi capita di schiacciarlo non al centro e non risponde al comando. Grazie
    Stessa cosa, a volte premo e resta nero, secondo me dipende anche da dove si schiaccia, perchè il più delle volte non risponde se schiaccio troppo di lato:o

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DavideAma per il post:

    sommesepino (23-08-15)

  12. #1089
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, provengo da un s5 e noto il tasto home un po' "meno sensibile" rispetto al vecchio telefono. È normale? Mi spiego : serve una pressione maggiore x attivarlo o è il mio terminale ad avere problemi?molte volte mi capita di schiacciarlo non al centro e non risponde al comando. Grazie
    Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    Stessa cosa, a volte premo e resta nero, secondo me dipende anche da dove si schiaccia, perché il più delle volte non risponde se schiaccio troppo di lato:o
    è un difetto quello del tasto home, cercate sul tubo "Home Button issue" e "Samsung Galaxy S6 loose / wiggly home button"

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ingwye per il post:

    DavideAma (23-08-15),sommesepino (23-08-15)

  14. #1090
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingwye Visualizza il messaggio
    è un difetto quello del tasto home, cercate sul tubo "Home Button issue" e "Samsung Galaxy S6 loose / wiggly home button"
    Si ma io chiedevo : è un difetto solo mio /nostro o tutti i terminali sono così?

Pagina 109 di 279 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy