Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro autorevole supporto. Vorrei sapere come si fa ad eliminare le notifiche che compaiono in alto sullo schermo tipo finestra popup. Mentre sono utili nella schermata di blocco, le trovo molto fastidiose quando compaiono mentre si sta utilizzando un'applicazione. Ad es: sto giocando o sto guardando un video e whatsapp continua a suonare e a far comparire finestre in sovraimpressione con il contenuto dei messaggi in arrivo. Ho visto che eliminando le notifche si risolve, ma poi non viene notificato proprio nulla, mentre io vorrei solo il suono di notifica e l'iconcina che compare in alto a sinistra come era nel mio precedente Galaxy S3, senza l'apertura della finestra sullo schermo con l'anteprima del messaggio. Oltre whatsapp ho visto che un pò tutte le app hanno questa finestra di anteprima piuttosto invadente per le notifiche. Sapete dove trovare l'impostazione per disabilitarla? Ho cercato in ogni menu ma non l'ho trovata... Grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Perché non posti uno screen? Per compositore intendi la tastiera di composizione o la ricerca in cui digiti il nome del contatto?
Certo kmd faccio riferimento al compositore, non alla rubrica. Quando tappo la cornetta e scrivo 62662 (mamma nell'esempio).. Quando tappo mi esce quel popup con 2 numeri di cellulari uguali.
Cmq per glik80 anche a me danno fastidio quelle notifiche.. Mi sembra si chiamano notifiche tost.. Anche io vorrei disattivarle perché avevo un s3 e sono un problema per la privacy.. Qualcuno sa come si fa? Allegato 149657
-
Ho trovato un bug nella versione brandizzata vodafone. Entrando nella galleria stock non funziona la rotazione schermo. Invece passando per la fotocamera la galleria riprende a funzionare correttamente. Qualcuno riscontra questo problemino?
-
Salve a tutti ragazzi. Sono da poco possessore di un s6 flat black no brand da 32 gb (ho approfittato della promo ^_^) ma ci sono 2 piccoli "problemi" che mi fanno storcere il naso:
1) Tasto Home. Troppo ballerino dalla parte sinistra. Come questo video ma dalla parte opposta https://www.youtube.com/watch?v=Y5FoWeDGQZ4
2) Lo speaker, specialmente sugli alti o in vivavoce, tende a gracchiare. E' un po fastidioso.
Avete riscontrato anche voi questi 2 problemini? Avete risolto mandando il telefono in assistenza? Ne vale la pena?
Grazie a chi vorrà intervenire
-
Buonasera, credo che questa sia a sezione giusta; ho scaricato un brano musicale da Tubemate, il brano è presente nell'archivio (nella cartella mp3) ma non riesco ad aggiungrlo in nessun modo al lettore musicale di samsung; qualcuno potrebbe spiegarmi come si fa? Ringrazio anticipatamente
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
juliussn
ho scaricato un brano musicale da Tubemate
Faccio finta di non aver letto..
Quote:
juliussn
il brano è presente nell'archivio, ma non riesco ad aggiungrlo in nessun modo al lettore musicale di samsung; qualcuno potrebbe spiegarmi come si fa? Ringrazio anticipatamente
Apri l'archivio e crea una cartella chiamata MEDIA; al suo interno creane un'altra chiamata RINGTONES. Al suo interno ci metti tutte le suonerie personalizzate che vuoi utilizzare come suonerie e notifiche. Essendo un'operazione semplice e gratuita sono sicuro che non farai altre domande in merito :P
-
Quote:
mirkettoindahouse
[quote name="juliussn" post=7051770]ho scaricato un brano musicale da Tubemate
Faccio finta di non aver letto..
Grazie mille e chiedo scusa per la gaffe
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Sciullato
Salve a tutti ragazzi. Sono da poco possessore di un s6 flat black no brand da 32 gb (ho approfittato della promo ^_^) ma ci sono 2 piccoli "problemi" che mi fanno storcere il naso:
1) Tasto Home. Troppo ballerino dalla parte sinistra. Come questo video ma dalla parte opposta
https://www.youtube.com/watch?v=Y5FoWeDGQZ4
2) Lo speaker, specialmente sugli alti o in vivavoce, tende a gracchiare. E' un po fastidioso.
Avete riscontrato anche voi questi 2 problemini? Avete risolto mandando il telefono in assistenza? Ne vale la pena?
Grazie a chi vorrà intervenire
1 forse lo fa anche a me (ma me ne sono accorto solo ora che lo hai scritto tu)
2 Penso di sì, ma perché il volume è troppo forte (dal mio ex s3 a questo, sembra che ho messo un impianto nel telefono)
Ti consiglio di lasciare stare l'assistenza, goditi il cellulare per quello che è... Tanto non credo siano problemi da assistenza, solo "preoccupazioni" per chi è più meticoloso.
Up per kmd o altri, nessuno sa come risolvo il problema?
-
Quote:
Revolution91
1 forse lo fa anche a me (ma me ne sono accorto solo ora che lo hai scritto tu)
2 Penso di sì, ma perché il volume è troppo forte (dal mio ex s3 a questo, sembra che ho messo un impianto nel telefono)
Ti consiglio di lasciare stare l'assistenza, goditi il cellulare per quello che è... Tanto non credo siano problemi da assistenza, solo "preoccupazioni" per chi è più meticoloso.
Up per kmd o altri, nessuno sa come risolvo il problema?
Beh.. si può vivere anche con tasto home che si muove per carità ma sto telefono ha 6 giorni di vita... dovrebbe essere perfetto in tutte le sue parti. E' pure giusto segnalare una cosa che non è come dovrebbe essere. Anche la temperatura è eccessiva. Il telefono scalda che è na bellezza e quà bisognerebbe capire se è normale o meno. A volte, con un uso standard la barra laterale destra scotta veramente tanto. Poi si.. l'alluminio o quello che è .. è un ottimo conduttore. Potrebbe essere dovuto proprio a questo ovvero che gli 8 cores fanno alzare la temperatura e i materiali utilizzati da samsung per s6 non sono proprio adatti a trattenere il calore. Sul punto 2 effettivamente anche io penso sia un non problema. E' che dopo aver avuto un catorcio di telefono, appena arriva il nuovo con grandi speranze visto che è il top di gamma di samsung, usando il cell e leggendo qua e la le paranoie vanno a 1000 :D
-
Beh, al max se sei nei primi 10 giorni lo puoi sostituire!