Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
26ipotenusa76
Scusami non ho capito la tua risposta.
tutto ok... pensavo avessi impostato le sincronizzazioni dell'account google da qualche altra posizione/menu, per quello chiedevo da dove avevi settato i segni di spunta... personalmente una volta impostato non mi sincronizza le voci non selezionate.
-
Quote:
kmd
tutto ok... pensavo avessi impostato le sincronizzazioni dell'account google da qualche altra posizione/menu, per quello chiedevo da dove avevi settato i segni di spunta... personalmente una volta impostato non mi sincronizza le voci non selezionate.
le spunte le ho tolto da s6 nel momento in cui ho messo account su s6...ma stamattina andando a vedere mi sincronizza tutto anche quello non spuntato.
-
Dove si trova il menu per il parallasse?
-
Ragazzi mi vergogno ma è ormai da mesi che ricevo una notifica QUASI tutte le mattine e non ho mai capito come diamine disattivarla...
Ho cercato su internet, sono andato sulle applicazioni per vedere di toglierla ma niente.
In pratica la notifica è "Il meteo di oggi", mi viene scritto il meteo con la temperatura e se scorro in basso la barra delle notifiche ci sono le previsioni anche per i giorni successivi.
Sono andato sull'applicazione del meteo ma non c'è una sezione "notifiche" quindi non capisco come toglierle.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie e scusate, mi sento proprio impedito :/
-
Ragazzi buongiorno. Ma l'antivirus Knox voi l'avete attivato alla prima accensione?
Vi compare tra le apps in background??? Grazie
-
Quote:
Revolution91
Dove si trova il menu per il parallasse?
Nella videata dove puoi selezionare gli sfondi c'è un pulsante per attivare/disattivare.
-
Quote:
gino89919
Ragazzi buongiorno. Ma l'antivirus Knox voi l'avete attivato alla prima accensione?
Vi compare tra le apps in background??? Grazie
Knox non è un antivirus ma un ambiente sicuro e inviolabile, comunque va attivato manualmente. Io non l'ho fatto perchè mi basta la protezione con impronta digitale, quindi ovviamente non è attivo in background.
-
Quote:
Yokohama
Knox non è un antivirus ma un ambiente sicuro e inviolabile, comunque va attivato manualmente. Io non l'ho fatto perchè mi basta la protezione con impronta digitale, quindi ovviamente non è attivo in background.
Io in background (in esecuzione) lo vedo però, solo che è in grigio, eppure al primo avvio non l'ho attivato. Anche a te risulta in grigio?
Il fatto che sia in grigio vuol dire che è non è attivo? Help
-
Quote:
gino89919
Io in background lo vedo però, solo che è in grigio, eppure al primo avvio non l'ho attivato. Anche a te risulta in grigio?
Il fatto che sia in grigio vuol dire che è non è attivo? Help
Sì scusa ho appena controllato e i servizi ci sono (Gestione applicazioni/Tutti), precisamente:
KLMS Agent - Knox (2) - Knox II - Knox SetupWizardClient - KnoxFolderContainer
però a me sono in nero, non in grigio, pur non avendolo attivo. Dovrebbe essere poco influente sulla memoria fin quando non si sceglie di attivarlo, altrimenti si potrebbe provare la disattivazione ma se ben ricordo potrebbe creare problemi di instabilità di Android.
Però non so rispondere alla tua domanda, a me esce nero pur essendo inattivo e a te in grigio....
P.S. sul Mobiletoday c'è un articolo "Come rimuovere KNOX sul Galaxy S6 Samsung", dice anche che influisce sulla batteria (ma non quanto)
-
Quote:
Yokohama
Sì scusa ho appena controllato e i servizi ci sono (Gestione applicazioni/Tutti), precisamente:
KLMS Agent - Knox (2) - Knox II - Knox SetupWizardClient - KnoxFolderContainer
però a me sono in nero, non in grigio, pur non avendolo attivo. Dovrebbe essere poco influente sulla memoria fin quando non si sceglie di attivarlo, altrimenti si potrebbe provare la disattivazione ma se ben ricordo potrebbe creare problemi di instabilità di Android.
Però non so rispondere alla tua domanda, a me esce nero pur essendo inattivo e a te in grigio....
P.S. sul Mobiletoday c'è un articolo "Come rimuovere KNOX sul Galaxy S6 Samsung", dice anche che influisce sulla batteria (ma non quanto)
Esatto. Scusami, poco fa non mi sono spiegato bene. Prova ad andare in Smart Manager -> RAM -> App In Background. A me nell'elenco se scorro giù c'è KNOX, solo che è in Grigio. E' qui che compare.
Per favore puoi controllare? Grazie