Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideAma
No hai capito bene, quando provo a fare il wipe vedo solo l'opzione per fare il wipe cache, del dalvik non cè traccia
No non ho capito bene rotfl
-
più che sull'utilizzo la mia domanda riguarda i modelli ...
esistono vari tipi di s6 flat ? ( senza contare i tagli ossia 32 64 128 )
intendo per esempio quelle versioni per mercati asiatici piùttosto che le versioni con dual sim o più ram o plus o quelle cose che c'erano anche per s2 s3 e s4 ?
vi spiego.dato che samsung mi sta inviando un s6 in sostituzione a un mio s5 difettoso mi hanno mandato una liberatoria da firmare e rispedire che dice che mi manderanno ( cito ) " SOSTITUZIONE DEL SUI FM-G900FZBATIM CON IL PIù RECENTE FM-G920FZBAITV COLOR BLUE " ..ora la mia perplessità è che non mi mandano cose strane ma quello che comprerei normalente in un qualsiasi negozio fisico qui in italia giusto ? quella sigla basta per capire che si stratta del modello italiano no brand oppure fino a che non avrò imei e seriale in mano non potrò esserne certo??
-
Quote:
matias88
più che sull'utilizzo la mia domanda riguarda i modelli ...
esistono vari tipi di s6 flat ? ( senza contare i tagli ossia 32 64 128 )
intendo per esempio quelle versioni per mercati asiatici piùttosto che le versioni con dual sim o più ram o plus o quelle cose che c'erano anche per s2 s3 e s4 ?
vi spiego.dato che samsung mi sta inviando un s6 in sostituzione a un mio s5 difettoso mi hanno mandato una liberatoria da firmare e rispedire che dice che mi manderanno ( cito ) " SOSTITUZIONE DEL SUI FM-G900FZBATIM CON IL PIù RECENTE FM-G920FZBAITV COLOR BLUE " ..ora la mia perplessità è che non mi mandano cose strane ma quello che comprerei normalente in un qualsiasi negozio fisico qui in italia giusto ? quella sigla basta per capire che si stratta del modello italiano no brand oppure fino a che non avrò imei e seriale in mano non potrò esserne certo??
Il mio comprato in Italia con garanzia Italia si chiama 920f, l'Itv credo indichi che sia quello italiano...comunque è inutile fasciatoio la testa prima che i problemi arrivino. Abbi fiducia in una multinazionale senza scrupoli che se potesse ci toglierebbe anche le mutande oltre ai soldi [emoji16]
-
Vorrei acquistare un s6, sapete dirmi se c'è ancora quel fastidioso refresh che c'era in s4 dell'orario nella lock screen? (chi ha avuto s4 capirà).
-
Quote:
oddon96
Vorrei acquistare un s6, sapete dirmi se c'è ancora quel fastidioso refresh che c'era in s4 dell'orario nella lock screen? (chi ha avuto s4 capirà).
Io ho avuto solo note 3 e quindi non so nel dettaglio di cosa parti, tuttavia, ho s6 e ti posso dire che non c'è nessun tipo di refresh(apparte quelli delle app Kildare dal sistema, ma quella è una cosa diversa ed è dovuta alla pessima gestione della ram)
-
Quote:
oddon96
Io ho avuto solo note 3 e quindi non so nel dettaglio di cosa parti, tuttavia, ho s6 e ti posso dire che non c'è nessun tipo di refresh(apparte quelli delle app Kildare dal sistema, ma quella è una cosa diversa ed è dovuta alla pessima gestione della ram)
-
Quote:
oddon96
Ho avuto S3 - S5 - S6 edge quindi ho saltato proprio il 4 eheheheeh posso dirti che qui sul 6 nessun refresh, apre la lockscreen di netto perfettamente quindi vai tranquillo ;)
-
Quote:
matias88
...dato che samsung mi sta inviando un s6 in sostituzione a un mio s5 difettoso mi hanno mandato una liberatoria da firmare e rispedire che dice che mi manderanno ( cito ) " SOSTITUZIONE DEL SUI FM-G900FZBATIM CON IL PIù RECENTE FM-G920FZBAITV COLOR BLUE " ..ora la mia perplessità è che non mi mandano cose strane ma quello che comprerei normalente in un qualsiasi negozio fisico qui in italia giusto ? quella sigla basta per capire che si stratta del modello italiano no brand oppure fino a che non avrò imei e seriale in mano non potrò esserne certo??
Tranquillo, avrai un S6 italiano.
-
In che modo posso disattivare le notifiche a schermo mentre gioco o guardo un video ?
Sono davvero fastidiose
La modalità non disturbare blocca l'audio....ma il popup esce sempre...
-
Quote:
andx47
In che modo posso disattivare le notifiche a schermo mentre gioco o guardo un video ?
Sono davvero fastidiose
Quali notifiche?