Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommesepino
ragazzi buondì. sono l'unico che soffre per la mancanza dello scorrimento continuo nel launcher e nell'app drawer? quella funzione presente su tutti i samsung che,cliccando sui puntini in basso,permetteva di scorrere fra le pagine rapidamente. c'è un modo x ripristinarla? Grazie
Parli di questi?
-
Quote:
kmd
Esattamente
-
Quote:
sommesepino
Esattamente
Come hai visto ce li ho... è un problema del tuo s6... c'è qualcosa che non va...
-
Quote:
sommesepino
ragazzi buondì. sono l'unico che soffre per la mancanza dello scorrimento continuo nel launcher e nell'app drawer? quella funzione presente su tutti i samsung che,cliccando sui puntini in basso,permetteva di scorrere fra le pagine rapidamente. c'è un modo x ripristinarla? Grazie
Prova a cancellare la cache/dati della touchwiz :)
-
Quote:
kmd
Come hai visto ce li ho... è un problema del tuo s6... c'è qualcosa che non va...
Quote:
ingwye
Prova a cancellare la cache/dati della touchwiz :)
No ragazzi, forse mi sono espresso male, anche io ho i puntini, quello a cui mi riferivo era questo : quando si teneva premuto sui puntini, nell's5 permetteva lo scorrimento rapido (da pagina 1 a pagina 5 ad esempio), qua no invece. I puntini sono solo degli indicatori
-
Quote:
sommesepino
No ragazzi, forse mi sono espresso male, anche io ho i puntini, quello a cui mi riferivo era questo : quando si teneva premuto sui puntini, nell's5 permetteva lo scorrimento rapido (da pagina 1 a pagina 5 ad esempio), qua no invece. I puntini sono solo degli indicatori
Non lo so allora, utilizzo nova launcher.
-
ragazzi anche a voi se ricaricate spento il cell ad esempio, e lo riaccendete vi appare all'accensione "avvio delle applicazioni"??
-
Alcune delucidazioni
Salve, ho acquistato da poco questo s6 flat, provengo da iphone 6 e devo dire che non mi fa rimpiangere per niente la scelta perché sono uno smanettone, mi piace cambiare rom ecc ecc... ma ho delle domande, ho notato con whatsapp o con un messaggio normale che non si puo scegliere molto per le notifiche, nel senso, si puo solo scegliere se vedere il contento del messaggio ed il mittente, oppure non vedere il contenuto del messaggio ne il mittente, invece a schermo acceso il contenuto del messaggio ed il mittente si vede per forza con il banner in alto, ora mi chiedevo, c'è un modo per vedere solo il mittente e non il contenuto sia da schermo acceso che in stand-by come su iphone per esempio? è tanto modificabile android e poi si perde in queste cose? la gestione notifiche è poco modificabile secondo me...
-
Ragazzi ma voi in che modo caricate la batteria? Ogni tanto la fate scaricare del tutto?
Vi sarei grato se mi deste dei consigli in questo senso per ottimizzarla
-
Quote:
gino89919
Ragazzi ma voi in che modo caricate la batteria? Ogni tanto la fate scaricare del tutto?
Vi sarei grato se mi deste dei consigli in questo senso per ottimizzarla
Non farla mai scendere sotto il 15%, gli fa male, questo tipo di batterie devono essere caricate spesso ;)