Ciao.mi si è scaricato un nuovo aggiornamento software di 200 mega ma non voglio installarlo. ..
Come faccio a eliminare la notifica di aggiornamento e il relativo file di installazione? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao.mi si è scaricato un nuovo aggiornamento software di 200 mega ma non voglio installarlo. ..
Come faccio a eliminare la notifica di aggiornamento e il relativo file di installazione? Grazie
Devi installarlo oppure devi fare un hard reset, ma devi subito procedere alla disattivazione degli aggiornamenti automatici
Nessuno?
Mi servirebbe di saperlo subito... Sto partendo!
Spostato qui per maggiore assistenza.
I nuovi strumenti sono 2. Una versione per PC (Smart Switch) e una versione per dispositivi mobili (Smart Switch Mobile).
Troverai tutte le informazioni qui ---> Smart Switch | Samsung IT
Spostato in SOS no Modding. Continuate qui.
Spostato qui per maggiore assistenza visibilità.
Salve a tutti, di recente ho confrontato il mio S6 flat con un S6 edge. Ho notato grandi differenze di display e di temperature cromatiche, ho provveduto a impostare i due telefoni allo stesso modo(luminosità, modalità schermo, ecc.) e il mio ha bianchi veramente molto gialli, gli altri colori tendono sempre molto al giallastro. È capitato a nessuno? Cercando su internet ho trovato poco e niente...
Allego immagine.
Allegato 151225
A che percentuale vi sta la ram occupata? A me la gestisce troppo male