Visualizzazione stampabile
-
come si fa a riformattare le applicazioni?
posso disinstallare ant radio service e ant+, samsung billing e sapa monitor (queste non le uso e non vorrei più averle)?
se cancello samsung e google text to speech che problemi potrei avere? (posso tranquillamente tenerle cmq)
può essermi utile installare cpuspy per vedere se ho app che non fanno entrare in deep sleep il dispositivo? (ho visto che nel thread batteria hai suggerito di mostrare i risultati di questa app)
-
Intendevo riformattare :) e poi installare una a una le app finché non ti si ripresenta il problema :) comunque si, prova anche quel test :)
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
-
Anche voi avete un problema che ho notato su Facebook? Quando vedo un video termina sempre come se mancasse un pezzo finale di video (non so se mi sono spiegato)
-
A nessuno interessa utilizzare i toni dmtf?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emmedieci
A nessuno interessa utilizzare i toni dmtf?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Forse a qualcuno si, per ora, visto che non ti ha risposto nessuno, hai riuppato la tua domanda. Aspettiamo.
Quote:
Originariamente inviato da
Kingnedo
Ciao ragazzi c'è qualcuno che come me ha notato che la connessione dati per essere disattivata bisogna premere OK tutte le volte.. qualcuno sa come risolvere questo problema grazie allego foto
Spostato per maggiore assistenza e visibilità.
-
La rispsota è stata già data nel forum. Tasto CERCA e via ;)
-
ma come mai durante la carica, la cpu lavora oltre i 50° con conseguenza surriscaldamento? puo' essere la carica rapida? se si è possibile disabilitarla?
-
Esatto. Usa un caricabatterie normale per risolvere il surriscaldamento maggiorato
-
Voi come fate con i siti che richiedono il flash Player?
-