Dai un occhio qui che magari è pù indicato https://www.androidiani.com/forum/sa...licazioni.html Per lo sfondo basta installare un tema dallo store dei temi, dai un occhio ce ne sono di interessanti
Dai un occhio qui che magari è pù indicato https://www.androidiani.com/forum/sa...licazioni.html Per lo sfondo basta installare un tema dallo store dei temi, dai un occhio ce ne sono di interessanti
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
grazie ci guardo subito!
ma se installo un tema dallo store ce ne sono di gratuiti? e cmq sono costretto a subirmi forme di icone diverse da quelle standard (che sono tra le pochissime che tollero) e/o sfondi della schermata home particolari?
ti chiedo solo una cosa riguardante il primo problema: secondo te può centrare il fatto che io abbia disinstallato samsung push service e samsung link platform connectivity? (però allora come mai ricevo le notifiche di chiamate ed sms?)
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
immagino si possa sostituire una foto propria allo sfondo della schermata home e della schermata di blocco giusto?
secondo te si possono sostiuire le forme standard delle icone a quelle previste dagli sfondi che prendo dallo store?
Mick7 (03-10-15)
molte grazie!![]()
DreamReaper (03-10-15)
fatto!
non sono ancora abituato al tasto "thanks"...
Aah bluflight, quanti mi piace ti ho dato ai bei tempi della BluMak/BluMak2000 e di S2Salutami quando puoi anche Luigimak e la Malo
Finito l'OT, rispondo all'utente, e anzi, suggerisco il nome del tema che potrebbe gradire, e cioè Dark Material Design, cercalo bene e lo trovi (probabilmente nella sezione popolari). Lo sfondo del menù impostazioni si può cambiare in questo modo, o anche mediante root, ma in questo thread saremmo OT, per cui prova prima il tema, che di sicuro apprezzerai![]()
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
bluflight13 (03-10-15)