1, si non mi sembra ci sia modo di attivare i dati
2,si generalmente il factory reset con la recovery stock cancella tutto il contenuto della sd interna, foto comprese
Visualizzazione stampabile
Sera a tutti raga mi e arrivato in regalo questo device da 32gb. Volevo gentilmente sapere come comportarmi per poter salvare foto e video direttamente su server esterni tipo Google senza occupare memoria sul dispositivo. O in alternativa quale cloud. consigliate voi ? Grazie a tutti
mi quoto aggiungendo un altro quesito :
in rubrica mi compaiono un sacco di contatti extra come le mail o altre cose che NON voglio ma non riesco a trovare le opzioni di visualizzazione. in più aprendo la scheda dei miei contatti vedo 2 numeri uguali uno scandito dai - - -- -- e l altro invece senza spazi o trattini..perchè ???
Spostato per maggiore assistenza.
Personalmente mi trovo bene con Dropbox. Le foto saranno comunque presenti anche nella memoria del dispositivo fino alla eliminazione manuale.
Spostato qui per maggiore assistenza e visibilità.
Spostato qui per maggiore visibilità.
Salve da un paio di giorni all'avvio del device mi esce questa notifica di possibile monitoraggio rete. Come posso risolvere?
Ciao a tutti: vorrei chiedervi se esiste un modo per risolvere questi due "problemi":
-Disattivando i dati dall apposito toogle nella tendina si apre un messaggio al quale bisogna dare conferma per far si che la trasmissione dati si fermi, è possibile disattivare questo messaggio?
-è possibile (senza cambiare launcher) far si che facendo uno swipe verso il basso si abbassi la tendina delle notifiche?
No non ho istallato nulla recentemente , il problema si è presentato dopo aver smanettato sullo smart manager
Forse protezione dispositivo
Ti allego le foto ?