CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 279 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Monilu84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho un problema con il mio s6...
    Ho impostato il blocco del telefono con il riconoscimento dell'impronta digitale,ma purtroppo ieri per 3 volte di seguito il dispositivo non me l'ha riconosciuta.
    Ora mi chiede la password di sicurezza che, ahimè, non ricordo... l'altro modo che ho per sbloccare il telefono è inserire i miei dati dell'account google, ma purtroppo nel momento in cui il telefono si è bloccato avevo sia la connessione dati che il Wi-Fi disattivati.
    Ora chiedo il vostro aiuto:
    1) esiste in modo per attivare internet nonostante la schermata di blocco?
    2) nel caso in cui non si potesse e dovessi fare l'hard reset, perderei anche foto e immagini? Mi ricordo che con il mio vecchio telefono venivano cancellate impostazioni,applicazioni...ma la galleria non veniva toccata.
    Grazie infinite a chiunque mi sappia dare una mano.
    1, si non mi sembra ci sia modo di attivare i dati
    2,si generalmente il factory reset con la recovery stock cancella tutto il contenuto della sd interna, foto comprese
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Sera a tutti raga mi e arrivato in regalo questo device da 32gb. Volevo gentilmente sapere come comportarmi per poter salvare foto e video direttamente su server esterni tipo Google senza occupare memoria sul dispositivo. O in alternativa quale cloud. consigliate voi ? Grazie a tutti

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    ecco, ieri ho ordinato da amazon il secondo s6 per fare un be regalo alla mogliettina che se lo merita, e oggi ho riscontrato i primi problemi sul mio... scherzi a parte non sono gravi ma un paio di cose che non comprendo

1 quando sono nella rubrica o nel registro chiamate e volgio chiamare il contatto swippando verso destra mi fa la strisicata verde ma la prima non va mai a buon fine.la seconda invece parte la chiamata. why??
    2 quando sto telefonando NON funziona assolutamente la connessione dati...mi spiego mentre telefono qualcuno magari intanto cazzeggio su fb o whatsapp o cose così ( magari sono in attesa con la musichetta e intanto faccio una ricerca internet ) mentre l'app del telefono rimane piccola in alto posso usare di tutto ma non funziona la connessione ne 3g ne 4g ne nulla..appena metto giù carica tutti i dati.. why? sempre fatto con s5
    3 ho letto da una parte che la " carica " veloce è ottima ma logora la batteria molto prima circa 500 cariche ( quindi intorno all'anno poco più) e che sarebbe meglio evitare di usarla quando possibile con un caricabatterie " normale" . ora prima di tutto è vera sta cosa ? e se si come trovo un carica batterie normale ? ammettendo che il cavetto sia sempre uguale e cambi la spina bianca, io ho controllato quello s6 originale che avevo ha esattamente gli stessi valori di aperaggio e voltaggio ( sempre originale samsung) e anche tutti gli altri che ho in giro per casa che sono tutti di cellulari vecchi sono uguali. dunque se non volessi logorare la vita della batteria entro un anno che devo fare ? sempre che sia vero!

grazie mille!
    mi quoto aggiungendo un altro quesito :

in rubrica mi compaiono un sacco di contatti extra come le mail o altre cose che NON voglio ma non riesco a trovare le opzioni di visualizzazione. in più aprendo la scheda dei miei contatti vedo 2 numeri uguali uno scandito dai - - -- -- e l altro invece senza spazi o trattini..perchè ???

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giasan Visualizza il messaggio
    Sera a tutti raga mi e arrivato in regalo questo device da 32gb. Volevo gentilmente sapere come comportarmi per poter salvare foto e video direttamente su server esterni tipo Google senza occupare memoria sul dispositivo. O in alternativa quale cloud. consigliate voi ? Grazie a tutti
    Spostato per maggiore assistenza.

Personalmente mi trovo bene con Dropbox. Le foto saranno comunque presenti anche nella memoria del dispositivo fino alla eliminazione manuale.

Quote Originariamente inviato da GNexusV90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo sapere se era possibile sfruttare il touch del tasto home del nostro galaxy come fa meizu: tocco del tasto home = tasto back, pigiare tasto home = home.
    Non so magari abilitando la funzione con qualche app, perché è molto comoda come cosa. Grazie a tutti!
    Spostato qui per maggiore assistenza e visibilità.

Quote Originariamente inviato da Monilu84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho un problema con il mio s6...
    Ho impostato il blocco del telefono con il riconoscimento dell'impronta digitale,ma purtroppo ieri per 3 volte di seguito il dispositivo non me l'ha riconosciuta.
    Ora mi chiede la password di sicurezza che, ahimè, non ricordo... l'altro modo che ho per sbloccare il telefono è inserire i miei dati dell'account google, ma purtroppo nel momento in cui il telefono si è bloccato avevo sia la connessione dati che il Wi-Fi disattivati.
    Ora chiedo il vostro aiuto:
    1) esiste in modo per attivare internet nonostante la schermata di blocco?
    2) nel caso in cui non si potesse e dovessi fare l'hard reset, perderei anche foto e immagini? Mi ricordo che con il mio vecchio telefono venivano cancellate impostazioni,applicazioni...ma la galleria non veniva toccata.
    Grazie infinite a chiunque mi sappia dare una mano.
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    1, si non mi sembra ci sia modo di attivare i dati
    2,si generalmente il factory reset con la recovery stock cancella tutto il contenuto della sd interna, foto comprese
    Spostato qui per maggiore visibilità.
    Ultima modifica di DreamReaper; 12-10-15 alle 11:32
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

bluflight13 (12-10-15),giasan (13-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

Salve da un paio di giorni all'avvio del device mi esce questa notifica di possibile monitoraggio rete. Come posso risolvere?
    Ultima modifica di Crimax91; 12-10-15 alle 18:17

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crimax91 Visualizza il messaggio
    Salve da un paio di giorni all'avvio del device mi esce questa notifica di possibile monitoraggio rete. Come posso risolvere?
    hai istallato qualche app nuova?in che occasione te lo fa?

p.s. passa in sezione benvenuto e presentati al forum grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti: vorrei chiedervi se esiste un modo per risolvere questi due "problemi":

-Disattivando i dati dall apposito toogle nella tendina si apre un messaggio al quale bisogna dare conferma per far si che la trasmissione dati si fermi, è possibile disattivare questo messaggio?

-è possibile (senza cambiare launcher) far si che facendo uno swipe verso il basso si abbassi la tendina delle notifiche?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No non ho istallato nulla recentemente , il problema si è presentato dopo aver smanettato sullo smart manager

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crimax91 Visualizza il messaggio
    Unito al thread di pertinenza per darne maggiore vibilità. Ricordi cosa hai toccato di preciso con smart manager?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Forse protezione dispositivo

Ti allego le foto ?
    Ultima modifica di bluflight13; 12-10-15 alle 22:57

Pagina 144 di 279 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio