CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 279 primaprima ... 94144184192193194195196204244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giasy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. ....ho appena acquistato un Samsung s6 gold e noto che la freccia touch, vicino al tasto home, così come la altro tastino delle schede per intenderci quando sono illuminati li vedo riflessi cioè come se ci fosse uno specchio che li sdoppia. È normale?

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    elimino, in pochi giorni hai chiesto ovunque questa cosa e ti è stato già risposto pochi post qui sopra
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (16-02-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve sono nuovo appena iscritto anche io ho avuto lo stesso problema con un galaxy s6 finalmente sono riuscito a ripondere ad una discussione non so come pultroppo è la prima volta che entro e ne vorrei creare una nuova dove spiegare meglio il mio problema del telefono
    comprato a dicempre dopo circa 30 giorni non si ricaricava più lo attaccavo alla presa x qualche secondo usciva il disegno di ricarica poi si spegneva lo porto in assistenza e mi sostituiscono la scheda logia poi dopo 20 giorni di nuovo lo stesso problema
    P.S se perfavore mi sapreste spiegare come si rea una nuova discussione o come viene chiamata theread e da dove ne sarei grato
    Graqzie distinti saluti a tutti

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vhagar Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo appena iscritto anche io ho avuto lo stesso problema con un galaxy s6 finalmente sono riuscito a ripondere ad una discussione non so come pultroppo è la prima volta che entro e ne vorrei creare una nuova dove spiegare meglio il mio problema del telefono
    comprato a dicempre dopo circa 30 giorni non si ricaricava più lo attaccavo alla presa x qualche secondo usciva il disegno di ricarica poi si spegneva lo porto in assistenza e mi sostituiscono la scheda logia poi dopo 20 giorni di nuovo lo stesso problema
    P.S se perfavore mi sapreste spiegare come si rea una nuova discussione o come viene chiamata theread e da dove ne sarei grato
    Graqzie distinti saluti a tutti
    Post spostato nel thread di pertienza. Come buona norma i nuovi utenti devono presentarsi in sezione benvenuto Benvenuto poi leggi anche il regolamento Annunci - Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F) e ogni problema deve essere riportato nei thread raccoglitori di pertinenza in base al problema. Prima hai postato nel thread su come collegare s6 alla tv, quindi eri fuori posto come avrai immaginato. Per le info generiche dove non trovi un thread raccogliatore devi usare il thread attuale come questo SUPPORTO MODDING
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

potreste essere piu chiari non ho capito
    io dalla Home ho clicato forum poi nella sessione di benvenuto parlaci un po di te mentre scorrevo e cliccavon un po a caso cercando risposte mi è passato sotto occhio la scritta Galaxy s6 e in fondo c'era scritto rispondi cosi ho chiesto aiuto
    ora se sono nell posto giusto o meno non so imparero ma chiedo scusa ho una certa fretta riguardo questo difetto con il samsung s6 qualuno potrebbe aiutarmi
    saprebbe dirmi a cosa è dovuto? Perchè non ricarica solo dopo 20 giorni sia dall'aquisto sia dalla 1 riparazione, la samsung garantisce ancora la sostituzione? visto che è difettoso ? Greazie

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

la samsung garantisce ancora la sostituzione? visto che è difettoso ? Greazie
    La Samsung può e deve risponderti...noi come potremmo aiutarti? Chiedi in chat o al telefono, chiedi di fartelo sostituire totalmente.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

8. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

DreamReaper (18-02-16)

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

potreste essere piu chiari non ho capito
    io dalla Home ho clicato forum poi nella sessione di benvenuto parlaci un po di te mentre scorrevo e cliccavon un po a caso cercando risposte mi è passato sotto occhio la scritta Galaxy s6 e in fondo c'era scritto rispondi cosi ho chiesto aiuto
    ora se sono nell posto giusto o meno non so imparero ma chiedo scusa ho una certa fretta riguardo questo difetto con il samsung s6 qualuno potrebbe aiutarmi
    saprebbe dirmi a cosa è dovuto? Perchè non ricarica solo dopo 20 giorni sia dall'aquisto sia dalla 1 riparazione, la samsung garantisce ancora la sostituzione? visto che è difettoso ? Greazie
    Ovviamente samsung dovrà riprendere in carico il tuo s6 e restituirlo privo di difetti, in ogni caso fa controllare anche cavo e caricabatteria meglio non sottovalutare nulla.

10. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

DreamReaper (18-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

nella prima riparazione hanno sostituito la scheda logica (non ne ho idea di cosa sia) dicendomi che era bruciata ora il tel ha lo stesso problema l'unio mio spavento è che non me lo sostituiscono xk nella satola 'era una spece di fascetta in plastica che teneva le cuffie piegate non trovando quella li ho messo io un verma fili
    Potrebbe essere un problema?

Androidiano L'avatar di avalerio

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

nella prima riparazione hanno sostituito la scheda logica (non ne ho idea di cosa sia) dicendomi che era bruciata ora il tel ha lo stesso problema l'unio mio spavento è che non me lo sostituiscono xk nella satola 'era una spece di fascetta in plastica che teneva le cuffie piegate non trovando quella li ho messo io un verma fili
    Potrebbe essere un problema?
    non credo per questo possano farti storie
    <------ Clicca su THANKS se ti sono stato utile

13. Il seguente Utente ha ringraziato avalerio per il post:

Vhagar (19-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

mentre per tutto qst difetto che ha il telefono a cosa puo essere dovuto ?

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

mentre per tutto qst difetto che ha il telefono a cosa puo essere dovuto ?
    Non capisco per quale motivo faccia questa domanda.
    Il telefono ha problemi, è in garanzia punto.
    Ora sta a Samsung risolvere !

Pagina 194 di 279 primaprima ... 94144184192193194195196204244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio