elimino, in pochi giorni hai chiesto ovunque questa cosa e ti è stato già risposto pochi post qui sopra
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
DreamReaper (16-02-16)
Salve sono nuovo appena iscritto anche io ho avuto lo stesso problema con un galaxy s6 finalmente sono riuscito a ripondere ad una discussione non so come pultroppo è la prima volta che entro e ne vorrei creare una nuova dove spiegare meglio il mio problema del telefono
comprato a dicempre dopo circa 30 giorni non si ricaricava più lo attaccavo alla presa x qualche secondo usciva il disegno di ricarica poi si spegneva lo porto in assistenza e mi sostituiscono la scheda logia poi dopo 20 giorni di nuovo lo stesso problema
P.S se perfavore mi sapreste spiegare come si rea una nuova discussione o come viene chiamata theread e da dove ne sarei grato
Graqzie distinti saluti a tutti
Post spostato nel thread di pertienza. Come buona norma i nuovi utenti devono presentarsi in sezione benvenuto Benvenuto poi leggi anche il regolamento Annunci - Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F) e ogni problema deve essere riportato nei thread raccoglitori di pertinenza in base al problema. Prima hai postato nel thread su come collegare s6 alla tv, quindi eri fuori posto come avrai immaginato. Per le info generiche dove non trovi un thread raccogliatore devi usare il thread attuale come questo SUPPORTO MODDING
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
potreste essere piu chiari non ho capito
io dalla Home ho clicato forum poi nella sessione di benvenuto parlaci un po di te mentre scorrevo e cliccavon un po a caso cercando risposte mi è passato sotto occhio la scritta Galaxy s6 e in fondo c'era scritto rispondi cosi ho chiesto aiuto
ora se sono nell posto giusto o meno non so imparero ma chiedo scusa ho una certa fretta riguardo questo difetto con il samsung s6 qualuno potrebbe aiutarmi
saprebbe dirmi a cosa è dovuto? Perchè non ricarica solo dopo 20 giorni sia dall'aquisto sia dalla 1 riparazione, la samsung garantisce ancora la sostituzione? visto che è difettoso ? Greazie
DreamReaper (18-02-16)
DreamReaper (18-02-16)
nella prima riparazione hanno sostituito la scheda logica (non ne ho idea di cosa sia) dicendomi che era bruciata ora il tel ha lo stesso problema l'unio mio spavento è che non me lo sostituiscono xk nella satola 'era una spece di fascetta in plastica che teneva le cuffie piegate non trovando quella li ho messo io un verma fili
Potrebbe essere un problema?
Vhagar (19-02-16)
mentre per tutto qst difetto che ha il telefono a cosa puo essere dovuto ?