Edita un post precedente non scrivere di seguito ;) Se hai degli screen postali cosi da capire meglio
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, vi scrivo perchè ultimamente sto risxontrando dei problemi sulla visualizzazione video. Ovvero sia in facebook non è centrata il video, sia nei siti non riesco a vedere video partono ma il broswer, sia del telefono sia chrome non lo renderizzano per farlo vedere bene. Vi posto una foto per FBhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_uiZvm.jpg
post rimossi
salve ragazzi una info veloce.secondo voi e indispensabile o si puo fare a meno di installare un antivirus su questo device . se si quale consigliate . grazie
Ma nell'app smartmanager c'è ne già uno basta istallarlo, se c'è è meglio certo se non istalli app da fonti esterne e non clikki su collegamenti strani è sempre meglio
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
E consiglio blocco tramite operatore telefonico di tutti i servizi a pagamento e verso numerazioni speciali per evitare strani addebiti che attualmente vanno per la maggiore
Era un messaggio con animazione? Se si l'importante è non cliccarci sopra se lo hai già fatto controlla il credito
no no nessuna animazione