Scusate ma è possibile regolare le dimensioni dell'orologio nella schermata di blocco?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate ma è possibile regolare le dimensioni dell'orologio nella schermata di blocco?
possiedo da qualche giorno un S6 flat e volevo segnalare un problema che ho riscontrato verificarsi con due app. Nell'immagine allegata lo screenshoot con il simbolo incriminato in basso a DX sopra il pulsante Apri Telegram. Tale icona è mobile (si può trascinare liberamente) e non è associata a nessun comando. Ho già provato a resettare il telefono senza successo quando reinstallo le due app incriminate eccola riapparire.
Già capitato a qualcuno? Allegato 152896
Unito al thread di riferimento per darne più visibilità
buongiorno ragazzi ho questo s6 da una settimama circa , e ho notato che quando effettuo o ricevo una chiama e inserisco il vivavoce dall altra parte chi mi riceve non capisce nulla , cioe si mangia le parole arrivano a scatti. avete notato qualcosa anche voi . grazie a tutti
anche io avevo riscontrato questo problema.
dopo un po' capii che era una questione di campo, perchè avevo sempre poche tacche anche se tenevo la connessione in 3g.
purtroppo non so dirti come risolvere (magari se non hai ancora provato in 3g, prova a impostare la connessione 3g fissa) perchè, siccome il mio dispositivo aveva diversi altri problemi (fotocamera, navigazione internet, composizione messaggi) me lo sono fatto sostituire e, per fortuna, attualmente, non riscontro più il problema della comunicazione
Buongiorno a tutti,
Ormai quasi due mesi fa ho acquistato un bellissimo Samsung Galaxy S6 blu topazio e sono pienamente soddisfatto di ciò. Tuttavia, dopo un primo periodo di utilizzo, ho cominciato a riscontrare lago vari e impuntamenti in quasi tutte le azioni basilari come aprire l'app drawer, aprire la tendina delle notifiche, aprire le impostazioni o il dialer del telefono o anche il tasto del task manager. O passano due o tre secondi dell'effettiva apertura dell'applicazione oppure si impuntano le animazioni, tipo quella per passare da una sezione all'altra del menù Gestione applicazioni. Ho già fatto il wipe cache, pulito la ram e installato e disinstallato Clean Master, installato Nova Launcher, ma nulla. Il terminale è ancora vergine, non rootato. Poi vedo un sacco di video online del telefono e vedo che le applicazioni si aprono e si chiudono con una fluidità normale, adatta a un top di gamma da 640 euro.
Cosa mi consigliate di fare?
Vi ringrazio anticipatamente :D
Raga ho notato qualche problemuccio e vorrei sapere se sono dei bug di tutti oppure capitano solo a me:
-molto spesso quando vado a selezionare un numero telefonico tramite la ricerca rapida del dailer e premo il pulsante per chiamare, la chiamata si chiude automaticamente dopo neanche un secondo; se lo faccio una seconda volta ciò non succede..
-inoltre ho notato che il playstore rispetto ad altri telefoni (anche molto meno performanti dell's6) lagga in una maniera incredibile o.O
Sapreste aiutarmi?
Ciao, il SM-G920F di mia moglie ha questo problema:
Spesso mi dà "non registrato sulla rete" e non può né telefonare né ricevere..... occorre spegnere e riaccendere oppure andare su impostazioni -> reti mobili -> ricerca reti e a quel punto ci macina un po' e dopo mi dice "registrato sulla rete"
Abitiamo in nord Italia con abbonamento Tim, la zona ha un'ottima copertura e non ha nessun problema di ricezione.
Ho anche scaricato l'ultimo firmware COH2 e praticamente ho fatto un "deep clean 2" - ripristino, formattazione, ricarica del firmware con Odin, ecc.
Ma continua a fare il problema.
Mia moglie usa il telefono per lavoro e non poter ricevere le telefonate é estremamente fastidioso.
Qualche consiglio? ???
Ciao e grazie