Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tcianca
mi invi gentilmente il link esatto?
Vai sul sito Samsung, scarica e installa smart switch
-
Lo istallato e su memoria interna su programma mi esce scritto così 7.11/25,39 di preciso che indica la memoria che occupa il sistema operativo o memoria in generale ?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Vai sul sito Samsung, scarica e installa smart switch
ho provato, ma mi chiede di installare Media Feature Pack, ho scaricato anche questo ma non si installa... non ne esco più?
-
Quote:
tcianca
ho provato, ma mi chiede di installare Media Feature Pack, ho scaricato anche questo ma non si installa... non ne esco più?
Questi sono i soli driver prova a installare questi: http://developer.samsung.com/technic...6?v=T000000117
-
Quote:
bluflight13
ce l'ho fatta: ho installato questo https://www.microsoft.com/it-IT/down....aspx?id=48231 e poi smart switch.
ora col telefono settato in mtp lo vedo in risorse del pc
grazie 1000!
-
Uscita TV galaxy S6
Salve ragazzi, dal momento che il galaxy S6 non supporta l'uscita mhl, volevo sapere secondo voi quali sono le alternative migliori per visualizzare contenuti multimediali (film ecc) presenti sullo smartphone sulla TV
-
Quote:
sommesepino
Salve ragazzi, dal momento che il galaxy S6 non supporta l'uscita mhl, volevo sapere secondo voi quali sono le alternative migliori per visualizzare contenuti multimediali (film ecc) presenti sullo smartphone sulla TV
Spostato in sezione supporto per le info generali. Se hai una tv recente puoi sfuttare il wifi direct oppure lo screen mirroring
-
Quote:
bluflight13
Spostato in sezione supporto per le info generali. Se hai una tv recente puoi sfuttare il wifi direct oppure lo screen mirroring
Mi riferivo a TV un po' più datate (non smart TV insomma)
-
Quote:
sommesepino
Mi riferivo a TV un po' più datate (non smart TV insomma)
Si possono usare dispositvi come la google chrome, che si connette in hdmi alla tv, e tramite la rete wifi interna ti visualizza il contenuto del telefono sull tv
-
Quote:
bluflight13
Si possono usare dispositvi come la google chrome, che si connette in hdmi alla tv, e tramite la rete wifi interna ti visualizza il contenuto del telefono sull tv
Ma richiede necessariamente un router wifi però, e dipende quindi dalla connessione (un 7 mega non credo sia il massimo per film mkv)