CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 279 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolovitello Visualizza il messaggio
    Quindi anche se utilizzo applicazioni di pagamento posso stare tranquillo? Perché comunque si tratta sempre di dati sensibili anche se non sono di lavoro
    Se non hai il root assolutamente si, altrimenti se hai il root basta che stai attento a cosa installi e a quali app dai i permessi di superutente

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di nicolovitello


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    687
    Smartphone
    Samsung S4 gt-I9505 16GB

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 83 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Se non hai il root assolutamente si, altrimenti se hai il root basta che stai attento a cosa installi e a quali app dai i permessi di superutente
    No no ho root tutto stock
    Phone: LG G2 D-802 16gb
    ROM: Alla ricerca
    MODEM: Alla ricerca
    Kernel: work in progress
    Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!! nicolovitello

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolovitello Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi volevo sapere se secondo voi conviene attivare il knox oppure no? Ho installato alcune app per l'home bancking, PayPal e poste pay per vari pagamenti online e mi chiedevo se in concomitanza di ciò fosse opportuno attivarlo o no sto knox anche perché non ho capito benissimo il suo funzionamento. Premetto che dallo store di amazon mi hanno regalato tempo fa e quindi ne dispongo tutt'ora AVG pro quindi non saprei cosa scegliere ma soprattutto quale conviene
    Io credo userò Knox solo per quello intendo app come home bancking PayPal ecc dato che nn usandolo per lavoro ho solo quelli di dati anzi app sensibili.Knox nn è un antivirus ma una sorta di sistema che gira su android ed ha una crittografia a 256 bit praticamente impossibile da decifrare.Una funzione in più meglio di un antivirus e che usi solo quando ti serve ovvero proprio per esempio quando devi controllare le tue cose in banca ecc.
    Ripeto che ancora non honavuto modo di smanettarci ma ho letto mille articoli che parlano del suo funzionamento e comunque provalo se non ti piace o non ti ci trovi lo disattivi.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE

  5. Il seguente Utente ha ringraziato SERFUSTA per il post:

    nicolovitello (04-05-15)

  6. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho notato che non mi fa salvare gli allegati delle mail nel cellulare. Direttamente sui cloud sì, nella memoria interna no... Che impostazione posso controllare?
    Grazie

  7. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flamehell Visualizza il messaggio
    Quindi immagino che dovro dotarmi di una pellicola....:-(
    si flame...te lo consiglio vivamente....ogni volta che acquisto un gorilla glass migliore ci spero...pero vengo smentito...come diceva un utente qua sotto...magari prendi il vetro costicchia di piu ma sicuramente esteticamente migliore, il plasticozzo che ho io fa veramente schifo.

  8. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Riporto la mia esperienza sulla delicatezza di questo telefono senza cover, mi è caduto per la prima volta da un altezza di mezzo metro circa ero seduto su una pachina e lo avevo appoggiato sulla coscia, per prendere una cosa in tasca mi è scivolato sui maledetti san pietrini milanesi e si è scheggiato nei bordi angolari in alto a dx e in basso a sx, male male, colpa mia ma è veramente delicato.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  9. #147
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppespr Visualizza il messaggio
    Riporto la mia esperienza sulla delicatezza di questo telefono senza cover, mi è caduto per la prima volta da un altezza di mezzo metro circa ero seduto su una pachina e lo avevo appoggiato sulla coscia, per prendere una cosa in tasca mi è scivolato sui maledetti san pietrini milanesi e si è scheggiato nei bordi angolari in alto a dx e in basso a sx, male male, colpa mia ma è veramente delicato.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    1) i bordi non sono gorilla ma alluminio
    2) non è un telefono fatto in vibranio, si scheggia e rovina come tutte le cose
    3) se appoggi un telefono liscio e di vetro sulla coscia, superficie non orizzontale, con movimento tuo evidente... che cosa pretendi?
    Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB

  10. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    [quote name="beppespr" post=6821282]Riporto la mia esperienza sulla delicatezza di questo telefono senza cover, mi è caduto per la prima volta da un altezza di mezzo metro circa ero seduto su una pachina e lo avevo appoggiato sulla coscia, per prendere una cosa in tasca mi è scivolato sui maledetti san pietrini milanesi e si è scheggiato nei bordi angolari in alto a dx e in basso a sx, male male, colpa mia ma è veramente delicato.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    1) i bordi non sono gorilla ma alluminio
    2) non è un telefono fatto in vibranio, si scheggia e rovina come tutte le cose
    3) se appoggi un telefono liscio e di vetro sulla coscia, superficie non orizzontale, con movimento tuo evidente... che cosa pretendi?[/QUOTE]

    Lo so la colpa mia ci mancherebbe, purtroppo dopo aver posseduto per anni smartphone samsung costruiti con materiali differenti come tutti sappiamo è difficile abituarsi a non avere più grip nella parte retro del telefono , il note 4 per esempio non sarebbe scivolato così.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  11. #149
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Senza che apro un altra discussione, qualcuno mi sa dire se c'è l'impostazione per far accendere lo schermo all'arrivo di una notifica?
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

  12. #150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    No, il display ambient l'ho visto solo nelle rom AOSP per il momento... Altrimenti devi affidarti a una app specifica come DynamicNotification

Pagina 15 di 279 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy