Come vedo se ho perso la garanzia da knox?
Scusate x la domanda forse banale
Come vedo se ho perso la garanzia da knox?
Scusate x la domanda forse banale
secondo voi se io ripristino il firmware (flashandolo con odin) risolvo i problemi? e si attiva il knox?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
comunque a questo punto potrebbe essere la gpu a scaldarsi enormemente dato che nei giochi la situazione è imbarazzante... calore estremo e lag con basso framerate
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Hai fatto modding?
Comunque lo metti in download mode
Ma perché alcuni Galaxy S6 sul retro, oltre a riportare la scritta Samsung, hanno anche il nome del modello?![]()
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
certo, se non sono passati 7 giorni ti devono sostituire il telefono all'istante!
dbnsst (12-05-15)
S-Voice si attiva col comando vocale. Puoi disattivarlo tranquillamente, non influirà sulle altre applicazioni, e ne guadagni in batteria.
Dovrebbe esserci il widget per poterlo attivare (non posso controllare in quanto l'ho immediatamente disattivato, preferisco Google per i comandi vocali)
Se flashi tramite Odin un firmware stock NON si attiva knox. Knox si atttiva in caso tu dovessi flashare una custom recovery ad esempio.secondo voi se io ripristino il firmware (flashandolo con odin) risolvo i problemi? e si attiva il knox?
paolop1998 (12-05-15)
buongiorno a tutti,
ho appena comprato il Galaxy S6 e ho letto che si può avere diversi profili utente utlizzabili con solo applicazioni selezionate, ma non trovo l'opzione "utenti" sul menu per poterlo attivare. Qualcuno sa dove è nascosta?
grazie