Buongiorno, ho notato che il segnale non lo prende sempre benissimo, zone dove altri telefoni prendevano bene questo non ha segnale, devo riavviarlo o fare offline e poi riattivarlo et voilà il segnale ritorna...mmmm...dite che è normale?
Buongiorno, ho notato che il segnale non lo prende sempre benissimo, zone dove altri telefoni prendevano bene questo non ha segnale, devo riavviarlo o fare offline e poi riattivarlo et voilà il segnale ritorna...mmmm...dite che è normale?
Non so di quale app parli visto che non mi risulta né preinstallata né riesco a trovarla nel galaxy apps.
A me sembra la stessa cosa a livello di prestazioni....le cose diverse sono quelle annunciate già da molto. Ah ad antutu é calato di più di 20000 punti... (nn é del tutto compatibile?)
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ti sei assicurato di star usando la versione compatibile con i 64 bit?
Samsung Galaxy S6 Flat 32Gb Black Sapphire
Android 5.0.2
V. Banda: G920FXXA1OCY
Build: LRX22G.G920FXXU1AOCV
Operatore: Tim - Special + LTE
Sta a te decidere se mandarlo in assistenza o meno, io avevo un problema alla fotocamera che non metteva subito a fuoco. È stato via esattamente 10 giorni ed è ritornato perfetto. Il centro di riparazione è il PrimaComunicazione. Efficienti e professionali, disponibilissimi poi a rispondere a qualsiasi domanda. Per quanto riguarda la velocità di sistema credo sia normale, anche io se ci installo ottoquattordicimila applicazioni il telefono rallenta. È disponibile al download su sammobile il firmware 5.1.1 francese.
Android 5.0.2
LG Optimus One
Samsung Galaxy Nexus
Nexus 4
OnePlus One
LG G3 32GB
Samsung Galaxy S6 Flat
Samsung Galaxy S7 Flat
LG G6 32GB
Allora io l'ho comprato in un centro tim, quando ho contattato la Samsung mi ha detto che il mio era un prodotto exclusive e che quindi potevano venire a prenderlo direttamente da casa. Organizzi il ritiro con il corriere quando vuoi, nel mio caso tnt
Android 5.0.2
Noto che alcuni di voi stanno avendo problemi di ogni tipo. Fortunatamente non ho nulla del genere.
L'unica cosa che posso consigliarvi è di accertarvi di quest'ultimi ,e poi vedere se vale la pena andare in assistenza.
Ultima modifica di S3yver; 24-06-15 alle 12:49