Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi oggi usando un iphone 6 ho notato che nel catturare uno screenshot questo è molto più veloce del mio s6.
c'è un modo per velocizzare l'acquisizione dell'immagine?
inoltre vorrei sapere se c'è un modo per far si che l'accesso alla galleria o ad esempio ad applicazioni come whatsapp venga consentito solo dopo aver riconosciuto l'impronta digitale.
va bene anche una applicazione esterna se la conoscete
-
Buongiorno. Mi potete consigliare qualche app per registrare lo schermo? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
26ipotenusa76
Buongiorno. Mi potete consigliare qualche app per registrare lo schermo? Grazie.
Az Screen Recorder - no root
-
Ragazzi qualcuno ha notato che la luce del flash è giallastra??Nemmeno troppo luminosa oserei dire rispetto ad altri terminali
E' normale??
-
Quote:
unreal99
ciao ragazzi
come eliminare la fotocamera sulla schermata di blocco?
Post unito al thread generale per i consigli/dubbi
Quote:
Kaneki92
Ragazzi qualcuno ha notato che la luce del flash è giallastra??Nemmeno troppo luminosa oserei dire rispetto ad altri terminali
E' normale??
Domanda già fatta più volte, dai un occhio al thread fotocamera
-
Quote:
DavideAma
Ragazzi oggi usando un iphone 6 ho notato che nel catturare uno screenshot questo è molto più veloce del mio s6.
inoltre vorrei sapere se c'è un modo per far si che l'accesso alla galleria o ad esempio ad applicazioni come whatsapp venga consentito solo dopo aver riconosciuto l'impronta digitale.
Ragazzi avete qualche idea su come risolvere?
-
Quote:
DavideAma
Quote:
DavideAma
Ragazzi avete qualche idea su come risolvere?
Io ho provato a scattare una foto contro un iPhone 6s ed è più veloce il nostro s6,mi basta questo ;) alla fine il salvataggio di uno screenshot ci possiamo passare sopra se è una frazione di secondo più lento. per l'impronta digitale non saprei se sia fattibile, nemmeno con app esterna
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Ho letto 35 pagine di thread ma nessuna risposta in merito,perdonami
-
Quote:
Kaneki92
Quote:
bluflight13
Ho letto 35 pagine di thread ma nessuna risposta in merito,perdonami
Perdonami te, è nel thread fotocamera del edge, ricordavo male tra tutti i thread. Qui il link, vale anche per flat https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7137846
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Figurati può capitare :)
Grazie