Utenti sospetti avvisati e messaggi rimossi. Grazie per la segnalazione
Visualizzazione stampabile
Da un po' sulla lock screen mi appaiono foto di posti o città da Flickr.
È possibile far apparire la località?
@26ipotenusa76, onde evitare argomenti off topic e continui botta e risposta, come da regolamento del Forum, eventuali osservazioni, contestazioni, commenti, suggerimenti allo staff devono necessariamente essere fatti in forma privata (PM).
Regole Generali, paragrafo 3.
Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando il diretto interessato o un Admin.
Topic spostato in sezione supporto per maggiore visibilità
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ciao a tutti, qualcuno ha riscontrato il problema dialer ( solo con quello stock, visto che se metto ex dialer non lo fa ) e whatsapp, che espongo sotto con la foto ?
Incredibile se disistallo whatsapp non lo fa.
Allegato 153769
In pratica, mi chiede di scegliere il numero, ma è lo stesso, incredibile. Con altri smartphone non lo fa.
ragazzi ho l's6 da circa una settimana e mi sembra che abbia problemi di fluidità soprattutto con l'aperture delle app del tipo Whatsapp e Facebook. Ho fatto un confronto con un s5 e un a5 e a volte si aprono prima loro che l'S6 a parità di gestione multitasking. Mi preoccupa davvero tanto perchè l'S6 oltre ad essere octa-core ha ben 3gb di ram DDR4!
altri problemini è la tastiera a mio avviso poco fluida col risparmio energetico. Il telefono ha la versione Build COI9 brandizzato h3g (ho anche disinstallato app del tipo chaton appbox fitme..)
Sto pensando di vendere il mio s6 che ha quasi 3 mesi di vita e vorrei chiedere consigli sul prezzo. Non dovrebbero esserci graffi da nessuna parte visto che ha la pellicola e custodia da quando l'ho presa quindi praticamente perfetta esteticamente.
Ha il knox flaggato a 1, a quanto lo potrei vendere?
(Chiedo qui perché mi sembrava più opportuno anziché nella sezione mercatino dove non c'è nemmeno la sezione per chiederlo se non sbaglio)
Salve raagzzi volevo un pò di chiarezza per quanto riguarda questo menu segreto, ieri ho provato a fare dei test anche sul touch con l'immagine della croce, ma facendo questi test perdo la calibrazione del touch oppure non mi danneggiano nulla e servono solo per provare?
Topic unito al thread di supporto per maggiore visibilità
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ciao a tutti, da ieri ho questo problema, nonostante sia impostato lo sblocco con impronte digitali quando accendo c'è lo sblocco normale quello dove devi solo strisciare il dito. Come mai?