Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anzhaki
Sto pensando di vendere il mio s6 che ha quasi 3 mesi di vita e vorrei chiedere consigli sul prezzo. Non dovrebbero esserci graffi da nessuna parte visto che ha la pellicola e custodia da quando l'ho presa quindi praticamente perfetta esteticamente.
Ha il knox flaggato a 1, a quanto lo potrei vendere?
(Chiedo qui perché mi sembrava più opportuno anziché nella sezione mercatino dove non c'è nemmeno la sezione per chiederlo se non sbaglio)
Partiamo dal presupposto che lo smartphone è fuori garanzia. Sicuramente quindi, è più appetibile un'altro smartphone con garanzia valida, anche EU. Un S6 nuovo imballato, EU, sta sulle 450€ ormai, quindi dovresti prendere questo come riferimento, prezzo che dovrebbe tenere in considerazione ogni individuo interessato ad S6. Considerato che il tuo è senza garanzia ed è comunque un usato, dovresti venderlo a 350€, prezzo onestissimo. L'utente intelligente ti offrirà 300€ (somma comunque valida visto considerato tutto quanto), l'utente più frettoloso ti verrà incontro a 350€.
EDIT: fosse stato ITA, in garanzia, saresti potuto partire tranquillamente da una base di 400€/450€.
-
Salve a tutti ho acquistato un galaxy s6 flat 32gb gold il 25 agosto 2015 e della vodafone e non ho mai riscontrato probpemi sino ad oggi...premetto che non ho mai fatto permessi di root o installato recovery o mod di vario tipo quindi il mio s6 è "vergine" ps almeno fino e che ho la garanzia...ma torniamo al mio piccolo problema. Allora ieri ho installato un giochino chiamato piano tiles 2 che ha anche mio fratello sul suo htc m8 e un suo amico su un galaxy a5...il gioco fila liscio come l'olio solo che avvolte dopo un tempo non sempre uguale tipo avvolte subito mentre inizio il gioco avvolte anche dopo molto tempo il touch screen salta alcuni tocchi...credevo che era il gioco ma provando con attenzione l'ho notato anche digitando con la tastiera stock del s6 avvolte tipo 1 tocco su 50 non prende cosa che prima non succedeva...ho provato persino a ripristinare i dati di fabbrica ma niente il problema non si è risolto...e capitato anche a qualcun altro? Se è si come avete risolto?grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Potrebbe essere la pellicola di vetro il problema?
-
Quote:
peppemax91
Potrebbe essere la pellicola di vetro il problema?
Se possibile edita i post anziché farne di successivi ;) non è un problema di pellicola, assolutamente. Prova a cambiare firmware come ultima chance. Se non risolvi, proverei a sentire l'assistenza.
Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
-
Intensità led notifiche.
Ciao ma come si modifica l'intensità del led di notifica. La luce sembra molto fiacca! Inoltre, non riesco ad abbassare il volume della sirena di whatsapp mentre il programma è aperto e chatta. Passo da un precedente s3. Grazie
-
Quote:
gardy1979
Ciao ma come si modifica l'intensità del led di notifica. La luce sembra molto fiacca! Inoltre, non riesco ad abbassare il volume della sirena di whatsapp mentre il programma è aperto e chatta. Passo da un precedente s3. Grazie
Topic unito al thread di supporto per maggiore visibilità
-
Chiedo scusa non sono molto pratico dei forum...comunque ho risolto inserendo il codice segreto nel tastierino telefonico cioè *#2663# dove appare un menu dove basta pigiare l'apposito tasto TSP FW update e il touch ritornera a funzionare normalmente senza intoppi...in piu oggi è uscito il nuovo aggiornamento per gli s6 ed s6 edge per tim e vodafone...il mio e vodafone e va davvero molto meglio aggiunto anche l'impostazione "ottimizzazione app" grazie per l'aiuto e chiedo ancora enorme scuse...
-
Quote:
peppemax91
Chiedo scusa non sono molto pratico dei forum...comunque ho risolto inserendo il codice segreto nel tastierino telefonico cioè *#2663# dove appare un menu dove basta pigiare l'apposito tasto TSP FW update e il touch ritornera a funzionare normalmente senza intoppi...in piu oggi è uscito il nuovo aggiornamento per gli s6 ed s6 edge per tim e vodafone...il mio e vodafone e va davvero molto meglio aggiunto anche l'impostazione "ottimizzazione app" grazie per l'aiuto e chiedo ancora enorme scuse...
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Nessun problema e lieto che hai risolto.
-
Non so pubblicare un'apposita guida ma se volete potete farla voi perché non so come fare e credo che sia una cosa utile e spero potrebbe esserlo anche per altri utenti con il mio stesso problema...ciao a presto
-
Grazie di averlo spostato qui... se qualcuno ha risolto con il led mi fate sapere grazie
-
Ciao gardy1979 senti se non hai i permessi di root puoi scaricarti gratuitamente la versione di light flow che gestisce sia il led sia il flash per le notifiche quindi velocità e tutto....fammi sapere c'è anche la versione a pagamento con qualche funzione in piu...poi se hai i permessi di root abilitati avrai ancora qualcosa in più da modificare...