Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe293
Salve a tutti i ragazzi... vado subito al punto
Avevo delle immagini nascoste nell'archivio, e ogni volta che dovevo andarle a vedere abilitavo nell'archivio la funzione "Mostra file nascosti", dopodiché andavo su memoria dispositivo ed erano nella cartella .hnc... l'altro giorno però ho eliminato alcune cartelle vuote nell'archivio e probabilmente penso che una di questa cartelle conteneva i file nascosti, anche se io la cartella .hnc la vedevo come cartella unica e singola, non era una sottocartella... ora .hnc è scomparsa, le uniche cartelle nascoste che mi compaiono sono: .estrongs, .face e .Studio
C'è un modo per recuperare queste foto senza dover fare il root del telefono? Grazie in anticipo per le risposte :)
Nessuno riesce ad aiutarmi? Comunque se sapessi come collegare il cellulare come archiviazione di massa forse riuscirei a risolvere il problema, però non ci sono riuscito nemmeno attivando debug usb nelle opzioni sviluppatore :(
-
Ciao. Mi sbaglio o esisteva un'opzione che collegando un dispositivo specifico attivava un'interfaccia specifica?non so se era un altro cellulare o non la trovo io. Sapete aiutarmi?
-
Quote:
clap85
Salve a tutti! Da qualche giorno mi si é presentato un problema col mio nuovo S6. La maggior parte delle volte, quando sblocco lo schermo, dalla barra in alto spariscono orologio, carica batteria, ecc.. proprio come quando arriva una notifica. (Come da foto)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QxFQF.jpg Ma nn suona nulla. E se abbasso il menu a tendina, per un millisecondo c'é come una barra con una notifica, appunto. Ma scompare subitissimo e nn ho il tempo di cliccarci sopra a lungo per aprire le info app. Come posso risolvere questo fastidioso problema? Grazie!
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Up
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
clap85
Hai notato per caso se è successo dopo un aggioramento via ota magari? Perchè mi sa solo un ripristino ai dati di fabbrica può risolverti il problema..
-
Quote:
bluflight13
Quote:
clap85
Hai notato per caso se è successo dopo un aggioramento via ota magari? Perchè mi sa solo un ripristino ai dati di fabbrica può risolverti il problema..
Qualche giorno fa mi ha segnalato un aggiornamento software e l'ho fatto. Ma nn ho fatto caso se ha cominciato a farlo subito dopo.. :/
Dici che solo così posso risolvere? Mi tocca ripristinarlo già a una settimana di vita? 😢 Nn é che magari é colpa di qualche app?
-
Quote:
clap85
Qualche giorno fa mi ha segnalato un aggiornamento software e l'ho fatto. Ma nn ho fatto caso se ha cominciato a farlo subito dopo.. :/
Dici che solo così posso risolvere? Mi tocca ripristinarlo già a una settimana di vita? Nn é che magari é colpa di qualche app?
Androidiani App
Non penso, se scompare tutta la statusbar è qualcosa che va oltre una semplice app secondo me
-
A meno che non hai smanettato con App di terze parti per la modifica della status bar. Comunque oggi backuppare e ripristinare è un attimo. Vai di reset se non risolvi.
Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
-
Quote:
mirkettoindahouse
A meno che non hai smanettato con App di terze parti per la modifica della status bar. Comunque oggi backuppare e ripristinare è un attimo. Vai di reset se non risolvi.
Inviato dal mio SM-G850F usando
Androidiani App
No, nessuna app del genere.. nn sapevo nemmeno esistessero app per la modifica della barra! xD Ma nn é che resettando, se poi mi ridà un aggiornamento software e lo installo poi sono di nuovo punto e da capo? Che balls dover ri-backuppare tutto con Helium e reinstallare poi di nuovo tutto! 😭 Ma mi sa che se nessuno mi sa dare altre soluzioni, dovró ascoltare voi😦
-
Quote:
clap85
Salve a tutti! Da qualche giorno mi si é presentato un problema col mio nuovo S6. La maggior parte delle volte, quando sblocco lo schermo, dalla barra in alto spariscono orologio, carica batteria, ecc.. proprio come quando arriva una notifica. (Come da foto)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QxFQF.jpg Ma nn suona nulla. E se abbasso il menu a tendina, per un millisecondo c'é come una barra con una notifica, appunto. Ma scompare subitissimo e nn ho il tempo di cliccarci sopra a lungo per aprire le info app. Come posso risolvere questo fastidioso problema? Grazie!
Androidiani App
Non è che è colpa di questo tema che hai messo?
-
Quote:
26ipotenusa76
Quote:
clap85
Androidiani App
Non è che è colpa di questo tema che hai messo?
Nn credo, perché il tema l'ho messo appena comprato il telefono. Il problema ha cominciato a farlo parecchio dopo, per questo pensavo fosse colpa di qualche app.. Fin'ora nn sono riuscita a risolvere. (Volevo vedere se mi segnalava qualcosa Air Push, ma su S6 crasha..) In questi giorni sono parecchio impegnata, ma se nn trovo soluzioni, appena avró una mezz'ora libera mi rimetto a salvare tutto con Helium e resetto