Nessuno riesce ad aiutarmi? Comunque se sapessi come collegare il cellulare come archiviazione di massa forse riuscirei a risolvere il problema, però non ci sono riuscito nemmeno attivando debug usb nelle opzioni sviluppatore![]()
Ciao. Mi sbaglio o esisteva un'opzione che collegando un dispositivo specifico attivava un'interfaccia specifica?non so se era un altro cellulare o non la trovo io. Sapete aiutarmi?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Qualche giorno fa mi ha segnalato un aggiornamento software e l'ho fatto. Ma nn ho fatto caso se ha cominciato a farlo subito dopo.. :/
Dici che solo così posso risolvere? Mi tocca ripristinarlo già a una settimana di vita? 😢 Nn é che magari é colpa di qualche app?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
A meno che non hai smanettato con App di terze parti per la modifica della status bar. Comunque oggi backuppare e ripristinare è un attimo. Vai di reset se non risolvi.
Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
No, nessuna app del genere.. nn sapevo nemmeno esistessero app per la modifica della barra! xD Ma nn é che resettando, se poi mi ridà un aggiornamento software e lo installo poi sono di nuovo punto e da capo? Che balls dover ri-backuppare tutto con Helium e reinstallare poi di nuovo tutto! 😭 Ma mi sa che se nessuno mi sa dare altre soluzioni, dovró ascoltare voi😦
Nn credo, perché il tema l'ho messo appena comprato il telefono. Il problema ha cominciato a farlo parecchio dopo, per questo pensavo fosse colpa di qualche app.. Fin'ora nn sono riuscita a risolvere. (Volevo vedere se mi segnalava qualcosa Air Push, ma su S6 crasha..) In questi giorni sono parecchio impegnata, ma se nn trovo soluzioni, appena avró una mezz'ora libera mi rimetto a salvare tutto con Helium e resetto