Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clap85
Nn credo, perché il tema l'ho messo appena comprato il telefono. Il problema ha cominciato a farlo parecchio dopo, per questo pensavo fosse colpa di qualche app.. Fin'ora nn sono riuscita a risolvere. (Volevo vedere se mi segnalava qualcosa Air Push, ma su S6 crasha..) In questi giorni sono parecchio impegnata, ma se nn trovo soluzioni, appena avró una mezz'ora libera mi rimetto a salvare tutto con Helium e resetto
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Ti consiglio di salvare solo il necessario, evitando di ripristinare backup contenenti dati altrimenti potresti riavere gli stessi problemi.... più pulito è il ripristino e più possibilità avrai di risolvere il problema.
-
Quote:
kmd
Ti consiglio di salvare solo il necessario, evitando di ripristinare backup contenenti dati altrimenti potresti riavere gli stessi problemi.... più pulito è il ripristino e più possibilità avrai di risolvere il problema.
Il fatto é che appena ripristinati tutti i dati del vecchio cel (tutti relativo cmq, perché nn ho ripristinato nemmeno la metà delle cose che avevo, visto che parecchia roba l'ho reputata inutile xD ) nn ho avuto problemi. Poi ho cominciato a scaricare qualche nuova app, ho fatto un'aggiornamento, ed ecco che é venuto fuori il problema. Ergo, o é colpadi qualche nuova app, o é colpa dell'aggiornamento, forse perché fatto senza ripristino?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
clap85
Il fatto é che appena ripristinati tutti i dati del vecchio cel (tutti relativo cmq, perché nn ho ripristinato nemmeno la metà delle cose che avevo, visto che parecchia roba l'ho reputata inutile xD ) nn ho avuto problemi. Poi ho cominciato a scaricare qualche nuova app, ho fatto un'aggiornamento, ed ecco che é venuto fuori il problema. Ergo, o é colpadi qualche nuova app, o é colpa dell'aggiornamento, forse perché fatto senza ripristino?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Sicuramente è colpa di qualche app di quelle ripristinate o nuove scaricate ... non credo sia colpa dell'aggiornamento firmware che se fatto con il ripristino dati di fabbrica (wipe data) da il meglio di se.
-
Quote:
kmd
Sicuramente è colpa di qualche app di quelle ripristinate o nuove scaricate ... non credo sia colpa dell'aggiornamento firmware che se fatto con il ripristino dati di fabbrica (wipe data) da il meglio di se.
al massimo, visto che Helium ne da la possibilità, ripristineró app e dati vecchi una alla volta, così vedró se e quale mi da il problema. Idem con le nuove.
-
Ho notato che anche sull'S6 di mio marito fa questo "difetto".. :/
-
Quote:
kmd
E niente, ho fatto il reset, ho cominciato a reinstallare le app, nn avevo fatto ancora il ripristino dei dati, e ho notato che il problema lo fa cmq :/ La prima volta l'ha fatto quando ho aperto CM Security...
-
Quote:
clap85
E niente, ho fatto il reset, ho cominciato a reinstallare le app, nn avevo fatto ancora il ripristino dei dati, e ho notato che il problema lo fa cmq :/ La prima volta l'ha fatto quando ho aperto CM Security...
Anche tuo marito per caso ha CM Security? Comunque è molto strano sai..Prova con un altro firmware magari, tanto cambia poco quanto niente. Almeno vi togliete il dubbio.
-
Quote:
mirkettoindahouse
Quote:
clap85
Anche tuo marito per caso ha CM Security? Comunque è molto strano sai..Prova con un altro firmware magari, tanto cambia poco quanto niente. Almeno vi togliete il dubbio.
Sì, lo usa anche lui. Per prova l'ho disinstallato e PARE che nn faccia più il difetto... :O possibile sia quell'app la causa? Su S3 nn mi aveva mao dato probemi..
-
Quote:
clap85
Sì, lo usa anche lui. Per prova l'ho disinstallato e PARE che nn faccia più il difetto... :O possibile sia quell'app la causa? Su S3 nn mi aveva mao dato
Mah, non mi sorprenderei :) Se ti va leggi il post che ho scritto qualche minuto fa in risposta ad un altro utente. https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7213967
-
Quote:
mirkettoindahouse
Quote:
clap85
Sì, lo usa anche lui. Per prova l'ho disinstallato e PARE che nn faccia più il difetto... :O possibile sia quell'app la causa? Su S3 nn mi aveva mao dato
Mah, non mi sorprenderei :) Se ti va leggi il post che ho scritto qualche minuto fa in risposta ad un altro utente.
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7213967
Ho letto, e ti ho anche fatto una domanda in merito..