Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clap85
Ho letto, e ti ho anche fatto una domanda in merito..
..alla quale ora ti ho dato una risposta :) Nel caso, continua di la visto che è più appropriato come thread.
-
Buonasera a tutti i possessori come me di questo magnifico s6...volevo chiedere come si può usare il widget meteo senza attivare tutte le volte il gps? Mi sembra di esserci riuscito poco tempo fa ma adesso non riesco più...grazie a tutti per la collaborazione e buona serata :)
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
diego93
Buonasera a tutti i possessori come me di questo magnifico s6...volevo chiedere come si può usare il widget meteo senza attivare tutte le volte il gps? Mi sembra di esserci riuscito poco tempo fa ma adesso non riesco più...grazie a tutti per la collaborazione e buona serata :)
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
abbassi la tendina, tieni pigiato su "posizione", poi su metodo di ricerca, infine "wifi e reti mobili"....
-
Ma l'icona posizione deve rimanere comunque attiva? Perché se la spengo quando la riattivo torna su gps...
-
Quote:
diego93
Ma l'icona posizione deve rimanere comunque attiva? Perché se la spengo quando la riattivo torna su gps...
Androidiani App
Certo... l'icona devi lasciarla attiva altrimenti di default ritorna sulla prima scelta cioè 'gps,wifi e reti mobili'..
-
Quote:
diego93
Androidiani App
Io lo uso senza avere niente di attivo, nemmeno reti mobili o wifi. Tappo sul widget meteo, nego l'accesso alla posizione, e scrivo manuale la mia città. Poi puoi aggiornare la frequenza di aggiornamento a piacimento
-
Senza nemmeno la posizione attiva? E come devo fare?
-
Quote:
diego93
Senza nemmeno la posizione attiva? E come devo fare?
Androidiani App
Con posizione e il resto disattivato, se tappo sul widget meteo mi chiede questo
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...1c91c45bd5.jpg
Li dico rifiuto ovviamente e nella schermata successiva scrivo manualmente il nome della mia citta
-
Ma se io ho già dato una posizione con il gps come faccia a cancellarla che non si elimina?
-
Quote:
diego93
Ma se io ho già dato una posizione con il gps come faccia a cancellarla che non si elimina?
Androidiani App
Se tappi sul meteo dopo dovresti avere elimina come da foto
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...1e3a4d5ffa.jpg