Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lelaa
Sto personalizzando l's6 arrivato da due giorni e ho notato con disappunto che non ci sono più i widget per la chiamata diretta e per l'invio diretto di messagi ad un determinato nominativo nella rubrica.
Ho provato già un paio di app, ma o non funzionano o non le capisco.
Me ne sapreste consigliare una??
Però trovi il widget "Contatto 1 x 1" dove puoi selezionare se effettuare la chiamata o inviare un messaggio. Se non lo avessi notato, è un cerchio con una testa dentro. Io lo trovo comodo. Ciao
-
Quote:
pluto78
Però trovi il widget "Contatto 1 x 1" dove puoi selezionare se effettuare la chiamata o inviare un messaggio. Se non lo avessi notato, è un cerchio con una testa dentro. Io lo trovo comodo. Ciao
Quello l'ho già messo, ma mi era più comodo il widget della chiamata diretta.
Per es. il contatto di mio marito ha vari numeri di telefono, ma chiamo sempre su un cellulare; vuoi mettere la comodità di cliccare solo una volta il widget della chiamata diretta o del messaggio diretto su quel numero?
Si lo so sono puntigliosa..... però vorrei tanto sapere perchè li hanno tolti!!!!!
:angry:
-
Buongiorno, sapete dirmi perchè non mi legge più i pdf? Grazie.
-
In modo obrobrioso....
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
26ipotenusa76
Buongiorno, sapete dirmi perchè non mi legge più i pdf? Grazie.
Provato a reinstallare un app dal playstore?
Quote:
albys70
Non ho capito
-
Scusate, intendevo rispondere a Fabiolol96 riguardo lo scrolling su playstore ma mi sono incartato.... ;)
-
Quote:
bluflight13
Quale? ... ... ... ... ... ... ...
-
Quote:
albys70
Scusate, intendevo rispondere a Fabiolol96 riguardo lo scrolling su playstore ma mi sono incartato.... ;)
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ma secondo voi da cosa possono dipendere quei lag?? :angry:
Poi l'altra cosa che non sopporto e il ritardo nell'apertura delle tastiere alternative.... :unamused2:
-
Quote:
Fabiolol96
Quote:
albys70
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ma secondo voi da cosa possono dipendere quei lag?? :angry:
Poi l'altra cosa che non sopporto e il ritardo nell'apertura delle tastiere alternative.... :unamused2:
Lentezza nel caricamento dovuta forse alla ricezione? S5 va molto meglio su playstore....o forse l'ottimizzazione stessa di playstore su s6...vedendo la differenza di fluidità col nexus 5 di mio figlio quasi mi vergogno...
-
Quote:
bluflight13
Io ho la app CamScanner non dovrebbe anche questa leggerli?