Visualizzazione stampabile
-
Mancano Widget ?
Ciao,
Dopo una breve e disperata esperienza con iPhone 6 Apple sono precipitosamente tornato ad Android ed adesso, da qualche ora, sono un felice possessore di un S6 SM-G920F con la versione 5.1.1 !
Con il precedente Note 3 avevo un widget calendario 1x3, mi sembra, mentre adesso trovo solo il 4x4.
E' una mancanza volta ? Lo posso scaricare da Google Play?
In pratica vorrei il calendario degli appuntamenti del giorno nella finestra Home dove sotto ho 2 file di pulsanti per le normali applicazioni: Telefono, Rubrica, Browser, Messaggi, Foto ecc..
Esiste altro ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuse83
ragazzi ma come si elimina la notifica che mi esce quasi ogni giorno dell'"ottimizzazione app" di smart manager?
Da smart manager non riesco, devo disattivare l'ottimizzazione per non avere semplicemente la notifica??
Se vai in Impostazioni, Tutte, Smart Manager, non riesci a togliere la spunta da "nascondi notifiche" ?
-
Quote:
personas
Domandona, l'S6 è il primo telefono che mi da un problema strano , ovvero , anche se visualizzo nella rubrica , i numeri salvati in google..quando vado a chiamare un contatto qualsiasi, mi compare il numero 2 volte, e mi viene chiesto quale segnare come predefinito..i due numeri sono uguali, salvo che uno e scritto con il trattino "-" ogni 2 cifre..entrambi chiamano...ma non c'e' verso di capire perchè sian doppi..pensavo centrasse whatsapp...ma non ha molto senso..
Suggerimenti ?
Nessuna idea ?:unamused:
-
Quote:
grenzo
Ciao,
Dopo una breve e disperata esperienza con iPhone 6 Apple sono precipitosamente tornato ad Android ed adesso, da qualche ora, sono un felice possessore di un S6 SM-G920F con la versione 5.1.1 !
Con il precedente Note 3 avevo un widget calendario 1x3, mi sembra, mentre adesso trovo solo il 4x4.
E' una mancanza volta ? Lo posso scaricare da Google Play?
In pratica vorrei il calendario degli appuntamenti del giorno nella finestra Home dove sotto ho 2 file di pulsanti per le normali applicazioni: Telefono, Rubrica, Browser, Messaggi, Foto ecc..
Esiste altro ?
Grazie
Topic unito al thread di supporto
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Quote:
armandopoli
Buonasera a tutti, ho comprato da poco l's6 e mi sono accorto che le applicazioni di google(gmail, play store etc..) vanno tutte malissimo, scattano, sono lente, scrolling pessimo, ma succede anche a voi?è normale?va bene che sono abituato al mio vecchio nexus 5, ma per un top di gamma è imbarazzante vederlo impacciato così.
Quote:
Priya
Ciao a tutti,
come da titolo della discussione il mio problema è il seguente: il volume si abbassa da solo senza che i tasti siano ammaccati o altro (l'ho comprato a luglio di quest'anno in abbinamento ad un'offerta con gestore telefonico e sono stata molto attenta a non farlo cadere), e per questo il telefono si mette in modalità provvisoria.
Premetto che ho preso visione di alcuni post dove gli utenti avevano un problema SIMILE al mio, ma non uguale, in quanto non avevano il mio stesso modello di cellulare oppure avevano i tasti non funzionanti, la cosa strana del mio problema invece è proprio che il cellulare sembra impazzito.
E' cominciato così:
1) senza che io toccassi niente compariva e scompariva il pop-up del volume senza che io cliccassi i tasti;
2) subito dopo ho notato in basso a sinistra la scritta "Modalità Sicura";
3) ho fatto un reboot e quant'altro il problema NON è scomparso;
4) il cellulare era scarico è l'ho spento e messo in carica tutta la notte;
6) la mattina dopo quando l'ho riacceso era ancora in modalità provvisoria ma il problema del volume sembrava risolto, dunque dopo aver riaggiornato si è risolto tutto.
Sembrava risolto, come è ho detto, ma puntualmente il volume ha ripreso a fare i capricci e adesso sono da più di 24 h in modalità provvisoria senza riuscire ad uscirne. Vi ho scritto perchè voglio tentare un'ultima strada prima di portarlo in assistenza, anche se ancora in garanzia.
Ho letto che può derivare da un problema di Lollipop, se è veramente così mi toccherà aspettare a gennaio 2016 per l'aggiornamento a Marshmallow...
Diversamente se qualcuno con un S6 ha avuto o ha i miei stessi problemi spero possa essermi d'aiuto.
Vi ringrazio comunque per l'attenzione,
Buona serata.
Provate intanto con un ripristino ai dati di fabbrica se non l'avete già fatto. Come buona norma di regolamento passa anche in sezione benvenuto ;) https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
-
Quote:
armandopoli
Buonasera a tutti, ho comprato da poco l's6 e mi sono accorto che le applicazioni di google(gmail, play store etc..) vanno tutte malissimo, scattano, sono lente, scrolling pessimo, ma succede anche a voi?è normale?va bene che sono abituato al mio vecchio nexus 5, ma per un top di gamma è imbarazzante vederlo impacciato così.
Guarda io ho fatto lo stesso passaggio,nexus 5 》s6,e ti posso dire che ho notato gli stessi problemi,con YouTube, maps,ma anche in generale il sistema in alcuni casi è laggoso cosa che il nexus 5 (telefono di più di due anni fa )non era...assurdo...la gestione ram è ridicola,avere 3gb e sembra che ne ha 1.5 dato che dopo tre app inizia a chiudere le altre.non so se aspettare mashmallow o restituirlo e prendere altro...dato che per ora non sembra esserci soluzione...
-
Io tutti questi problemi non li vedo. Sono app che uso quotidianamente e funzionano senza problemi. Lo avete provato un ripristino ai dati di fabbrica.
-
Ho già provato il ripristino dati di fabbrica e non ha avuto successo. Ho notato che se lo lascio scaricare tutto e poi lo metto in carica tutta la notte, il problema sembra risolversi temporaneamente per poi ripresentarsi più in là nella mattinata. Sarà un bug?
-
-
Quote:
bluflight13
Io tutti questi problemi non li vedo. Sono app che uso quotidianamente e funzionano senza problemi. Lo avete provato un ripristino ai dati di fabbrica.
Scusa ma di quali problemi parli? Kmq considera che il telefono è nuovo di 3 giorni ,quindi non so cosa potrebbe servire un reset,anche aprendo YouTube il primo scrollarsi è laggoso,idem maps ad esempio nelle rotazioni dello schermo.facebook idem,cose che sul nexus 5 non lo erano.
Ma che versione firmware montate? Non vorrei fosse questo
-
Quote:
kekkopf
Scusa ma di quali problemi parli? Kmq considera che il telefono è nuovo di 3 giorni ,quindi non so cosa potrebbe servire un reset,anche aprendo YouTube il primo scrollarsi è laggoso,idem maps ad esempio nelle rotazioni dello schermo.facebook idem,cose che sul nexus 5 non lo erano.
Ma che versione firmware montate? Non vorrei fosse questo
Faccio presente che il linguaggio stile sms non è ammesso dal forum. Come detto youtube o altre gapps non ho mai riscontrato i problemi citati, sono fluide e veloci come s6 sa offrire. Monto OI9