intendi applicazioni, smart manager, nascondi notifiche? No dall'app non me le fa nascondere.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa dirmi se inserendo gli auricolari compare il simbolo nelle notifiche ...
gk
premetto che vengo dai nexus e non ho mai avuto di questi problemi...
Non riesco a sincronizzare sul nuovo S6 l'account google, se provo col tap&go mi dice "ripristino dati impossibile", eppure l'account di backup è correttamente inserito così come è attivata la sincronizzazione!
Suggerimenti?
grazie,
B.J.
Topic unito al thread di riferimento
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Domandina : perché nella galleria vedo solo le foto fatte dall'S6 e non anche quelle "vecchie" salvate nei vari cloud? Ho anche un Samsung A5 e da li nessun problema vedo anche quelle. Consigli?
boba - Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Io ho le foto su Google foto e come te in galleria vedo solo quelle "locali". Immagino sia una "caratteristica" dell'S6 mmm nel mio caso uso direttamente l'app Foto :D
Mi da soltanto arresto forzato in gestione applicazioni, il fatto è che è fastidiosa in quanto non permette di nasconderla in qualche cartella o altra posizione ma è sempre a vista come ultima app se la sposto quando riaccendo è nuovamente come ultima app,normale?
vi sembra normale.avere tutti questi lag? Non sono evidentissimi,ma ci sono sempre...
Considerate che il telefono non ha nenache una settimana di vita e ha già subito un resto per vedere se la situazione migliorasse,ma nnt. ..ditemi voi.
Avrò una decina di appuntamento installate.
È come se finché non carica per la prima volta un animazione o un immagine lagga notevolmente.poi si assesta più o meno,per ripresentarsi al nuovo avvio della app.si vede dalla tendina delle notifiche,i vari scroll, la rotazione di maps, un po tutto...
https://youtu.be/Ng_UVzZZlSw