Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkettoindahouse
Quello di S6 è uno dei migliori in commercio, quindi non so come vorresti che migliorasse. Se parli di delay, secondo me le uniche alternative, sempre che qualcuno si sia messo davvero d'impegno, si trovano nel lato modding, quindi qui siamo OT.
Premesso che ho preso il telefono da poco, ho riscontrato questo delay e l'ho imputato ad un limite hardware non software.
Detto questo, non siamo ot perchè non si è proprio iniziato l'argomento modding. La mia domanda, seppur molto sintetica, è dovuta al fatto che ho provato un app, che rispetto allo sblocco del lockscreen, mi da molti meno problemi sul riconoscimento dell'impronta.
In conclusione, supponendo che il problema fosse la lockscreen, ho chiesto qui se ci fosse qualche alternativa o soluzione "pulita"
-
Quote:
mirkettoindahouse
GMAIL permette di "riunire" diversi account email, in una sola finestra, switchando da account a account ...
No, io, tramite widget Gmail, riesco ad avere una finestra per ogni Account e mi va benissimo in quanto non devo switchare ma solo guardare se ci sono nuove email.
L' unico problema e' che nelle opzioni posso visualizzare la cartella: Principale ( dove arrivano le email ) e, quindi, come titolo di ogni finestra ho: Principale. Mi sarebbe comodo cambiare il nome di questo titolo con: account1@gmail.com / account2@gmail.com / ecc.. cosi' capisco subito a chi sono indirizzati i messaggi..
grazie 1000 per il tuo aiuto !
-
Quote:
hybris
Premesso che ho preso il telefono da poco, ho riscontrato questo delay e l'ho imputato ad un limite hardware non software.
Detto questo, non siamo ot perchè non si è proprio iniziato l'argomento modding.
Intendevo OT qualora avessi voluto chiedere ulteriori info su come moddare. Purtroppo non so darti una spiegazione plausibile, anche perchè dalle esperienzae generali e personali, l'ho sempre trovato performante. Di quanto è il delay, 1 secondo o più?
Quote:
grenzo
No, io, tramite widget Gmail, riesco ad avere una finestra per ogni Account e mi va benissimo in quanto non devo switchare ma solo guardare se ci sono nuove email. grazie 1000 per il tuo aiuto !
Non saprei dirti allora..se non c'è l'opzione la vedo dura forzare in qualche modo. Ascolta, ma se modificassi l'etichetta del widget (se c'è)? p.s. per ringraziare c'è l'apposito tastino :D
-
Buongiorno a tutti.
Mi esce spesso l'icona nella barra di stato dell'ottimizzazione delle app ma quando ci vado a cliccare sopra mi porta nella schermata di tutte le app ma non capisco che devo fare....consigli?
-
Servizi di google
Ho letto da qualche parte che sono i servizi google a scaricare parecchio la batteria.
Nella cartella google ci sono Play Music, Edicola, Film, Libri, Giochi, Google+, Hangout....
Cosa sono? A che servono? Posso disinstallarli?
Grazie
-
Quote:
patroclo79
Ho letto da qualche parte che sono i servizi google a scaricare parecchio la batteria.
Nella cartella google ci sono Play Music, Edicola, Film, Libri, Giochi, Google+, Hangout....
Grazie
Topic unito al thread di riferimento per le info generiche
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
ciao ragazzi,
domani dovrebbe arrivarmi l'S6 preso dagli stockisti.
vorrei qualche dritta per l'inizializzazione:
batteria, primi cicli come mi regolo?
qualche impostazione da settare per ottimizzare la batteria?
qualsiasi altro consiglio è molto ben accetto
-
Quote:
musy
ciao ragazzi,
domani dovrebbe arrivarmi l'S6 preso dagli stockisti.
vorrei qualche dritta per l'inizializzazione:
batteria, primi cicli come mi regolo?
qualche impostazione da settare per ottimizzare la batteria?
qualsiasi altro consiglio è molto ben accetto
prima di accenderlo la prima volta mettilo in carica per 3-4 ore circa (o comunque due ore in più del normale tempo di ricarica)...
-
Quote:
kmd
prima di accenderlo la prima volta mettilo in carica per 3-4 ore circa (il doppio delle ore previste per una carica normale)...
ok e le successive cariche/scariche? normalmente?
-
Quote:
patroclo79
Grazie
Per migliorare la durata della batteria se non ti servono tieni spenti i servizi di geolocalizzazione in primis, col gps compreso, e poi anche le sincronie. Se fai una piccola ricerca su Google trovi subito a cosa servono le app da te citate
Quote:
musy
ok e le successive cariche/scariche? normalmente?
Vai tranquillo e goditi il telefono. Unico consiglio, mai se possibile arrivare a far spegnere il telefono per mancanza di batteria. Poi in linea generale i cicli completi preservano la batteria