Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Sono nuovo del mondo Android e ho appena acquistato un Samsung S6 Flat.
Ho un "problema" che trovo fastidioso e non so come risolvere.
Uso abitualmente il telefono con le cuffie in dotazione. Quando ricevo una chiamata rispondo con il tasto presente sulla cuffia e alla stessa maniera chiudo la chiamata.
Il problema è che lo schermo rimane sbloccato, quindi, avendolo in tasca apro un sacco di app o faccio chiamate involontariamente.
Esiste un'impostazione affinchè lo schermo sia SEMPRE bloccato? Io non sono riuscita a trovarla.
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Ivan
-
Il centro Vodafone ha detto che il telefono è intestato ad una azienda in abbonamento fatto a inizio novembre. Il venditore era sincero.. l'impiegata ha comunque detto che se l'azienda non dovesse più pagare il telefono verrebbe bloccato.
Ora vorrei sapere se c'è un modo per non far bloccare il telefono se lo dovessero bloccare.. sbrandizzarlo penso non serva a nulla perché l'IMEI è comunque registrato nel database di Vodafone. Consigli
Sent from my Samsung Galaxy S6 using Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mist3r09
Il centro Vodafone ha detto che il telefono è intestato ad una azienda in abbonamento fatto a inizio novembre. Il venditore era sincero.. l'impiegata ha comunque detto che se l'azienda non dovesse più pagare il telefono verrebbe bloccato.
Ora vorrei sapere se c'è un modo per non far bloccare il telefono se lo dovessero bloccare.. sbrandizzarlo penso non serva a nulla perché l'IMEI è comunque registrato nel database di Vodafone. Consigli
Sent from my Samsung Galaxy S6 using
Androidiani App
Il metodo non c'è. Se bloccano L'imei resta bloccato e non solo su rete Vodafone.
-
Quote:
Mist3r09
Quote:
mirkettoindahouse
[...]Purtroppo, secondo me, sei caduto nel tranello, e via di fuga non ce n'è[...]