Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
webassista
forse non sono stato sufficientemente chiaro... proprio perchè so che serve il root per abilitare la registrazione delle chiamate, chiedevo se qualcuno aveva sperimentato con successo qualche l'alternativa di installare qualche app (quindi senza root) funzionante per il medesimo scopo, visto che tra le tante presenti su google play non tutte si adattano ad ogni dispositivo
Sei stato chiarissimo. (Buon Natale). https://play.google.com/store/apps/d...recorder&hl=en - https://play.google.com/store/apps/d...allrecorderpro . Dai feedback sembra funzioni abbastanza bene. Ovviamente va provato sul tuo terminale.
-
Mi accingo ad acquistare questo smartphone ma vorrei capire se la differenza tra queste 2 sigle SM-G920FZBAITV e SM-G920FZDAITV consiste nel colore del terminale!
Grazie
-
salve a tutti, come mai non trovo i video girati nella cartella "camera" quando lo collego a pc? Ovviamente ho verificato il percorso ed è quello..le foto ci sono ma i video no..
-
Quote:
giuse83
salve a tutti, come mai non trovo i video girati nella cartella "camera" quando lo collego a pc? Ovviamente ho verificato il percorso ed è quello..le foto ci sono ma i video no..
Strano... io li vedo in DCIM . Camera... parlo di video girati con l's6... estensione .mp4
-
Quote:
kmd
Strano... io li vedo in DCIM . Camera... parlo di video girati con l's6... estensione .mp4
sisi parliamo della stessa cosa, è assurdo.. sono nella stessa cartella dallo smartphone, poi quando lo collego al pc scompaiono gli mp4. Provato su due pc diversi, anche di ultima generazione..ma niente, non ci sono. bah!
-
Qualcuno sa se è possibile aumentare la durata in cui lo schermo rimane acceso durante la schermata di blocco? Per quanto mi riguarda si spegne troppo presto, ma non trovo nessuna impostazione al riguardo...
-
Quote:
webassista
Qualcuno sa se è possibile aumentare la durata in cui lo schermo rimane acceso durante la schermata di blocco? Per quanto mi riguarda si spegne troppo presto, ma non trovo nessuna impostazione al riguardo...
Impostazioni. Schermo. Spegnimento schermo
-
Troppo facile, quello non incide sulla schermata di blocco...
-
Quote:
giuse83
aggiorno dicendo che anche i video di whatsapp, sia inviati che ricevuti..i pc non li rilevano. Cosa diavolo può essere?
-
Quote:
webassista
Troppo facile, quello non incide sulla schermata di blocco...
Non penso sia fattibile, essendo la schermata di blocco una schermata di "sicurezza" è normale duri poco cosi anche inavvertitamente in tasca si accendesse lo schermo non si tocca nessun comando