Capisco ma credo che samsung abbia esagerato, a me lo schermo si oscura dopo nemmeno due secondi...
Visualizzazione stampabile
Capisco ma credo che samsung abbia esagerato, a me lo schermo si oscura dopo nemmeno due secondi...
Curiosità. A cosa ti serve avere lo schermo acceso per più secondi nella lockscreen? Pensavo fosse una curiosità la tua, ma mi sbagliavo, credo.
Secondo me colleghi il telefono come "fotocamera" e non come FTP o memoria di massa. Nel primo caso, vengono visualizzate solo le immagini, nelle altre modalità viene visualizzato tutto, anche i video quindi. Prima di tutto assicurati che nelle impostazioni sviluppatore sia flaggata la spunta su "Debug USB". Qualora sia già flaggata, prova a togliere la spunta e riprova a collegare il telefono al pc. E' sicuramente un problema di driver windows, e se nemmeno nel modo sopracitato riesci a risolvere, io risolverei diversamente, e in maniera più semplice. Molto più semplice. Airdroid e ti risparmi cavi e cavetti.
Sono certo che risolverai con uno dei 2 modi ;)
no, non è una semplice curiosità, qualche secondo in più - almeno 5 - mi farebbero comodo per decidere se sbloccare lo schermo oppure no (in base alle notifiche visualizzate) e anche, perchè no, per gustarmi lo sfondo della schermata di blocco. Con l's3 la schermata di blocco restava visibile molto di più...
Ciao, continua ad uscirmi ogni tanto l'icona nella barra della ottimizzazione delle app, la apro ma mi porta semplicemente nel menù...che mi vuole indicare? Che dovrei fare? Grazie.
Raga quando blocco lo schermo certe volte va via l'immagine prima di bloccarsi oppure il widget del meteo scompare e riappare velocemente, non lo fa sempre. Succede anche a voi?
Un'altra cosa, io ho installato la app quella di google per salvare foto e video. Come faccio ora a riportare i file salvati sulla app di nuovo su s6? Grazie.
grazie al vostro riscontro ho capito che doveva essere un mio problema ed ho scoperto l'arcano: lo spegnimento immediato della lockscreen dipende dall'attivazione della modalità risparmio energetico (semplice, non avanzato); disattivandola la durata si conforma a quella da voi indicata.