Visualizzazione stampabile
-
Figurati spero che tu possa risolvere ... Cmq ti consiglio anche di fare l ultimo aggiornamento i aspettarlo porta benefici ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joker87
I benchmark vanno fatti a freddo, magari dopo un bel reboot con wipe cache.
Se il dispositivo è caldo è normale che il processore vada in thermal throttling
Per la cronaca ho fatto un
wipe cache seguito subito dopo dal test e il risultato è stato di 39.000[emoji18]Vabbe.ci rinuncio. .l'ultimo tentativo che voglio fare è quello di flashare la no brand ita..non trovo il link al download [emoji19]
-
Quote:
seforas
Per la cronaca ho fatto un
wipe cache seguito subito dopo dal test e il risultato è stato di 39.000[emoji18]Vabbe.ci rinuncio. .l'ultimo tentativo che voglio fare è quello di flashare la no brand ita..non trovo il link al download [emoji19]
ma era freddo il dispositivo?? E ancora di più non spegni mica lo schermo durante il test spero?
-
Quote:
Joker87
ma era freddo il dispositivo?? E ancora di più non spegni mica lo schermo durante il test spero?
No no.lo tengo acceso ed era abbastanza freddo [emoji18]in ogni caso anche se fosse mi sembra troppo poco come risultato..stiamo parlando della metà rispetto a certuni [emoji18]
-
Quote:
seforas
No no.lo tengo acceso ed era abbastanza freddo [emoji18]in ogni caso anche se fosse mi sembra troppo poco come risultato..stiamo parlando della metà rispetto a certuni [emoji18]
dubito sia un problema di ROM... ma puoi provare a flashare un'altra ROM, le trovi su sammobile
-
Buonasera ho notato che le foto impostate per i contatti hanno colori distorti quando ricevo una chiamata.... Capita per caso anche a voi?
-
Salve ho questo problema,ogni tanto lo smartphone si blocca e il wifi si spegne all'improvviso, qualcun altro ha questo problema? e nel caso qualche soluzione grazie:)
Inviato dal mio SM-G920F
-
Ma i widget dove sono?
Ciao ragazzi ieri stavamo guardando l'S6 della mia compagna e non siamo riusciti a trovare i widget (tra cui la chiamata diretta) nel drawer ci sono solo le app,in alto a dx non c'è la scheda widget. Dove sbaglio?
Ciao
-
Quote:
enrik89
Salve ho questo problema,ogni tanto lo smartphone si blocca e il wifi si spegne all'improvviso, qualcun altro ha questo problema? e nel caso qualche soluzione grazie:)
Inviato dal mio SM-G920F
Prova con un wipe cache.mal che vada e come ultima soluzione fai un ripristino preceduto da backup
-
Il problema lo da principalmente quando si scaricano app dal playstore e purtroppo non sono l unico ad avere questo problema
Inviato dal mio SM-G920F