Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark8
Buonasera ragazzi oggi mi è arrivato s6 acquistato da amazon e noto che la capsula auricolare sia a filo con il vetro dello smartphone cosa che non vedo con s6 edge della mia ragazza volevo sapere se anche il vostro sia così, se mi dite come posso allegare una foto per spiegarmi meglio grazie cordiali saluti
Topic spostato nel thread di pertineza. Sii più preciso si capisce poco.. Intendi dove va inserito il jack delle cuffie? Quando posti, sopra lo spazio di scrittura trovi "inserisci immagine"
-
ok grazie, no non intendo quella ma quella dove tu ascolti quando ti parlano, ho provato a cliccare su inserisci ma vuole tipo un link ad internet a quanto ho capito
-
-
Quote:
dark8
Quote:
dark8
Buonasera ragazzi oggi mi è arrivato s6 acquistato da amazon e noto che la capsula auricolare sia a filo con il vetro dello smartphone cosa che non vedo con s6 edge della mia ragazza volevo sapere se anche il vostro sia così, se mi dite come posso allegare una foto per spiegarmi meglio grazie cordiali saluti
La mia cassa non è a filo del display... è leggermente in rilievo di circa 0,2 - 0,3 mm.... se ci passi sopra col dito si sente lo scalino.
-
La mia è a filo... :)
Ho un S6 Flat di 6 mesi e non da problemi di ascolto...
-
Sinceramente non ho ancora provato a chiamare, ma se fosse solo un difetto estetico mi conviene cambiarlo ugualmente?
-
Quote:
dark8
Sinceramente non ho ancora provato a chiamare, ma se fosse solo un difetto estetico mi conviene cambiarlo ugualmente?
Se il telefono non ti da problemi, io non starei troppo a pensarci
-
Quote:
bluflight13
Se il telefono non ti da problemi, io non starei troppo a pensarci
Sinceramente non sembra che dia problemi certo l'audio in capsula non mi sembra limpido come iphone5 che avevo in precedenza( l'unica cosa che salvo haha)
-
Da un po di tempo non riesco piu ad aprire i video su internet con il player stock di s6.Dipende dal sito o dal telefono?
-
Le tonalità alte della audio in chiamata risultano un pò gracchianti? Non noto un audio molto pulito l'interlocutore mi sente benissimo