CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 279 primaprima ... 84134174182183184185186194234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da sifting Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... sono un possessore di un S6 NO BRAND aggiornato alla versione Android 5.1.1.
    A qualcuno di voi capita di avere grossi problemi con il touch screen? O non va o è rallentato in una maniera pazzesca... Scrivere un messaggio ci si mette una vita. A volte ( poche ) invece funziona correttamente...
    Riavviato ma non cambia. Disinstallato tastiera Swift ma niente...
    Qualcuno con lo stesso problema...?
    Grazie
    Topic unito al thread di riferimento. Hai fatto caso se è successo magari dopo avere installato qualcosa di particolare? Io proverei direttamente un ripristino alle impostazioni di fabbrica
    Io non lo avevo a questi livelli ma ogni tanto mi saltava qualche tocco. Avevo trovato su xda mi sembra un codice che inserito nel dialer ti permetteva di entrare in una modalita che consentiva di aggiornare il touchscreen. Non so se possa esserti utile



    Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App

  2.  
  3. #1832
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sifting Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... sono un possessore di un S6 NO BRAND aggiornato alla versione Android 5.1.1.
    A qualcuno di voi capita di avere grossi problemi con il touch screen? O non va o è rallentato in una maniera pazzesca... Scrivere un messaggio ci si mette una vita. A volte ( poche ) invece funziona correttamente...
    Riavviato ma non cambia. Disinstallato tastiera Swift ma niente...
    Qualcuno con lo stesso problema...?
    Grazie
    Succede anche a me. Non molto volte. Delle poche volte spesso durante la digitazione. Anche io uso SwiftKey. Non l'ho disinstallata. Ho però fatto un ripristino a dati di fabbrica e non ha risolto nulla. Non conosco altre soluzioni.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  4. #1833
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninohs Visualizza il messaggio
    Io non lo avevo a questi livelli ma ogni tanto mi saltava qualche tocco. Avevo trovato su xda mi sembra un codice che inserito nel dialer ti permetteva di entrare in una modalita che consentiva di aggiornare il touchscreen. Non so se possa esserti utile



    Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App
    Beh... a sto punto provare non costa nulla... Come si fa ad aggiornare il touch screen?
    ALtre cose che ho installato non saprei... le solite APP che avevo negli altri cellulari... Whatsapp, facebook, massanger... solito...

  5. #1834
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ma hai provato il procedimento che ti ho indicato? Se si e continui a non vedere nella galleria, controlla di non avere qualche file chiamato .nomedia nelle rispettive cartelle di fb e wa dove salva le foto
    Ciao, sì ho fatto come mi hai detto tu ma ora non mi visualizza più nessuna cartella nemmeno quella della fotocamera, ora la galleria risulta completamente vuota. Ho visto anche nelle cartelle di Wa e fb c'erano i file".nomedia" e li ho eliminati ma comunque continuo a non visualizzarle in galleria.
    Come posso risolvere ora?
    Grazie

  6. #1835
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sifting Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ninohs Visualizza il messaggio
    Io non lo avevo a questi livelli ma ogni tanto mi saltava qualche tocco. Avevo trovato su xda mi sembra un codice che inserito nel dialer ti permetteva di entrare in una modalita che consentiva di aggiornare il touchscreen. Non so se possa esserti utile



    Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App
    Beh... a sto punto provare non costa nulla... Come si fa ad aggiornare il touch screen?
    ALtre cose che ho installato non saprei... le solite APP che avevo negli altri cellulari... Whatsapp, facebook, massanger... solito...
    Digita nel dialer *#2663# poi clicca tsp fw update general


    Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App

  7. #1836
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionap1980 Visualizza il messaggio
    Ciao, sì ho fatto come mi hai detto tu ma ora non mi visualizza più nessuna cartella nemmeno quella della fotocamera, ora la galleria risulta completamente vuota. Ho visto anche nelle cartelle di Wa e fb c'erano i file".nomedia" e li ho eliminati ma comunque continuo a non visualizzarle in galleria.
    Come posso risolvere ora?
    Grazie
    Se li hai cancellati dopo avere cancellato dati e cache, rifallo ma questa volta anche della galleria,poi riavvia
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #1837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È la 2 volta che si blocca il telefono mentre lo uso, la prima volta ero nella galleria , e adesso mi è capitato usando whatsapp. Si è bloccato e poi ha fatto 3 o 4 volte il suono della vibrazione e ho notato che si è disattivata la connessione wifi e poi si è ripreso. A qualcuno è successo?

  9. #1838
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blood26 Visualizza il messaggio
    È la 2 volta che si blocca il telefono mentre lo uso, la prima volta ero nella galleria , e adesso mi è capitato usando whatsapp. Si è bloccato e poi ha fatto 3 o 4 volte il suono della vibrazione e ho notato che si è disattivata la connessione wifi e poi si è ripreso. A qualcuno è successo?
    C'è un thread dedicato per i blocchi e riavii improvvisi puoi dare un occhio li https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=475022
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Blood26 (20-01-16)

  11. #1839
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, non credo sia la sezione giusta, ma non so dove scriverla correttamente.
    Il problema è questo : quando navigo su internet (anche qui nel forum) Google mi mette delle pubblicità che io non gradisco (del tipo "guarda il video" e c'è una donna offuscata) io clicco di continuo su " il video è ripetitivo"- "il video è inopportuno" ma niente Google me lo rifila sempre e a me comincia a dare fastidio.
    Ho disattivato le impostazione su Google annunci in base ai miei interessi, ho disattivato tutto ma questi video ci sono sempre.
    A me non da fastidio la pubblicità, ma QUEL tipo di pubblicità ma è mai possibile che non si possa fare niente ? più di entrare sul account Google e disattivare cosa posso fare ?
    Inoltre io quel tipo di contenuti non li visito proprio e non sono di mio interesse.
    scusate e grazie

    p.s dopo che disattivo tutto dall account Google esco, non sono mai connesso a Google quando navigo

  12. #1840
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi oggi mi è arrivato s6 acquistato da amazon e noto che la capsula auricolare sia a filo con il vetro dello smartphone cosa che non vedo con s6 edge della mia ragazza volevo sapere se anche il vostro sia così, se mi dite come posso allegare una foto per spiegarmi meglio grazie cordiali saluti

Pagina 184 di 279 primaprima ... 84134174182183184185186194234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy