Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grenzo
Scusa ma come si fa a far apparire il tastierino numerico ?
Hum, come si farebbe ?
Grazie]
Per il tastierino clicca sul punto segnalato
Dopo aver digitato *#2663# clicca sul punto segnalato
-
Quote:
alexandersama
Buongiorno a tutti,volevo chiedervi una delucidazione.
Allora,quando io apro la mia galleria,visualizzo le immagini in modo impeccabile,belle nitide e soprattutto luminose anche nei bianchi.Quando però prendo un'immagine e la imposto come sfondo,questa risulta sempre(ho provato con varie) più scura e in colori sono molto meno vividi,rispetto a quando la visualizzo nella galleria.Premetto che sto parando ovviamente di immagini ad altra rosoluzione e che quindi questo effetto non è dovuto allo sgranarsi dei pixel,dato che ho provato a ingrandire le immagini sempre in galleria e restano comunque più vivide rispetto alla controparte non ingrandita impostata come wallpaper.Mi serve il vostro aiuto ragazzi,grazie mille!
Topic unito al thread di riferimento. Prova a controllare nelle imposazioni del display, vedi su che modalità colore è settato
-
Quote:
bluflight13
Topic unito al thread di riferimento. Prova a controllare nelle imposazioni del display, vedi su che modalità colore è settato
Allora ora è settato su amoled ma avevo provato già tutte e 4 le opzioni disponibili prima di postare e purtroppo il risultato non cambia...nella galleria le immagini sono aempre più vivide,altre soluzioni?
-
Ha funzionato !!
Grazie 1000 !!!
-
Salve a tutti, volevo chiedere gentilmente se è stato risolto il bug per il quale se si rimaneva senza campo per un pò di tempo bisognava poi disattivare/attivare la rete dati per ripristinare le notifiche via web. Grazie.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ciao a tutti! Da quanto ho eseguito l'ultimo aggiornamento ho un problema al display che presenta degli sfarfalli per pochi attimi solitamente quando si torna da una app a sfondo bianco sulla schermata home o quando passo da una app ad un'altra. Questo problema ce l'ho dopo l'ultimo aggiornamento. Vorrei sapere se c'è qualcun'altro che ha notato qualcosa di simile. Grazie
-
Quote:
DeMaS2
Salve ragazzi... Mi sapete dire come mai ogni volta che ho il wifi acceso... Appena lo spengo... La connessione dati non va per almeno mezz'ora? Ho un s6 Flat tim
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Ho mandato il mio telefono in assistenza per questo ed altri problemi.. leggendo in rete inizio a pensare che siano in molti ad avere questo bug di serie. Assurdo. Ho riscontrato inoltre problemi al touch come altri utenti, lo notavo specialmente nella tastiera.. vedremo appena si degneranno di restituirmelo
-
Ciao ragazzi scusate ma non riesco a trovare la conversazione o il post giusto...Per problema tastiera, noto che alcuni tasti come tasto SYM, tasto cancella e indietro sono rallentati rispetto alle lettere, a volte schiaccio ma faccio fatica a prendere il tasto... Qualcuno ha avuto problemi di questo tipo ? Se la conversazione è gia stata discussa mi potete postare il link dove trovo soluzioni al caso?
grazie mille
Sonia
-
Quote:
Spistori83
Ciao ragazzi scusate ma non riesco a trovare la conversazione o il post giusto...Per problema tastiera, noto che alcuni tasti come tasto SYM, tasto cancella e indietro sono rallentati rispetto alle lettere, a volte schiaccio ma faccio fatica a prendere il tasto... Qualcuno ha avuto problemi di questo tipo ? Se la conversazione è gia stata discussa mi potete postare il link dove trovo soluzioni al caso?
grazie mille
Sonia
A me era capitato che mi saltasse alcuni tocchi poi aggiornando il fw del touchscreen è ripreso a funzionare
Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
A me era capitato che mi saltasse alcuni tocchi poi aggiornando il fw del touchscreen è ripreso a funzionare
Inviato dal mio SM-G925K usando
Androidiani App
Come si fa ad aggiornare ? A me sono capitati per le mani 2 Samsung S6...e tutti e due mi stanno dando lo stesso problema alla tastiera ..Tutti e due android 5.1.1 ( sembra che nella versione precedente di android non dia questo problema) Io uso operatore Vodafone, il primo S6 era europeo (poi mi hanno detto che non era europeo ma cinese) e non me lo hanno potuto riparare...Ora ne ho uno italiano ...Possibile sempre lo stesso problema ...Non riesco a uscirne...