Io il problema con la tastiera c'è l'ho solo con messanger fbk e wapp...non vi sembra strano?
Visualizzazione stampabile
Io il problema con la tastiera c'è l'ho solo con messanger fbk e wapp...non vi sembra strano?
leggi questo post
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7332144
grazie mille KDM, ho fatto il procedimento, ora sempre funga.. incrociamo le dita !!
Due domande ragazzi
E' normale avere la ram sempre tra i 400mb liberi e 800mb. Massimo 1gb raro?
sapete se hanno iniziato a spedire le conferme per il visore Gear VR, per l'acquisto di un Galaxy s6?
Per la RAM non perdere nemmeno tempo a guardare quanto ne rimane libera. Vai tranquillo che la Ram su Android non è un problema. Per il discorso Gear, chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...-gs6-flat.html
Salve ho un s6 G920F se lo collego al pc windows 7 viene visto solo se uso il cavo in dotazione, ovviamente ho provato anche altre porte o cavi ma sembra non funzionare eppure tra i cavi uno è anche marcato samsung e fino ad S5 non ho mai avuto alcun problema nemmeno usando Odin.
Anche a voi funziona solo con il cavo in dotazione ? grazie !!!
Ho comprato un S6 SM-G920F con garanzia europa, premetto che tutto era sigillato, ma all'accensione ed inizializzazione scopro che ha il seguente firmware G920FXXU3COJ1
installo phone info e mi da il terminale come csc AFR subito mi pongo la domanda ma essendo Kenya sarà coperto da garanzia europa, chiamo la samsung e attraverso l'imei
mi dicono che a loro risulta di provenienza AT (austria) e poi mi dicono che phone info non è attendibile, mah io l'ho sempre usato e ha sempre dato dati giusti !
Come faccio a capire i veri dati o avere comunque un riscontro ?
*#1234# Ap G920FXXU3COJ1 Cp G920FXXU3COI9 Csc G920FOJV3COJ1
phone info
Modello SM-G920F
tipo zeroflte
nome zerofltexx
provenienza fatto in vietnam
data 2015.09.26
colore gold (corrisponde)
codice prodotto SM2G920FZDAAFR
csc originale AFR
Csc AFR
Csc attivo AFR
codici disponibili ACR,AFR,ECT,KEN,MRU,MTZ,XFA,XFE,XFU
stato del csc Kenya /KE
seriali imei etc corrispondono sia sullo scatolo, adesivi sul telefono e anche da phoneinfo
che abbia sbagliato samsung in chat ? a dire che è AT ?
e poi un AFR gode della garanzia europa ?
mi servono informazioni certe prima di contattare il venditore e ed eventualmente chiedere il rimborso che ne pensate ?
oltretutto su sammobile trovo sia kenya AFR che kenya KEN ma non un Austria no brand che se non erro dovrebbe essere ATO
Topic spostato nel thread di pertinenza. A me funziona con qualsiasi cavo, che magari non abbia un inizio di ossidazione il tuo connettore microusb
Sei pregato di non aprire un thread ogni qual volta tu abbia una domanda da fare, non è ammesso da regolamento. Ne va della pulizia e ordine della sezione stessa. Per le info generiche chiedi qui in SUPPORTO MODDING.
L'hai preso usato il telefono? O se nuovo ma di importazione può essere anche che arrivi da "chissà dove" il telefono, nel senso che per fare prezzi aggressivi e molto concorrenziali spesso i telefoni possono arrivare anche da extra europa
Non credo è nuovo provo su altro PC trovo strano che sul fisso funziona solo con il cavo suo , grazie
Credo sia il PC su un altro il problema sembra risolto, ti ringrazio ancora in effetti mi serviva conferma che ad altri funzionava con qualsiasi cavo ovviamente non bacato[emoji1]
Il telefono è nuovo, ma il mio problema, anzi i miei 2 problemi sono:
1- perché con phone info risulta AFR mentre in chat samsung mi dice che per loro è austria, chi sbaglia ? C'è un modo per capire con certezza la sua provenienza?
2 - la sua garanzia europa è
valida ? o se effettivamente è un AFR non lo ė ?
http://images.tapatalk-cdn.com/16/02...3a7baaf46a.jpg
Anche secondo voi è chiaramente difettato il display? O anche i vostri sono così rosa se lievemente inclinati?