Senza entrare nel.drawer tieni premuto sulla schemata dove cuoi aggiungere i widget e vedi che ti comparirà la voce widget in basso
Visualizzazione stampabile
Grazie mister, peccato che (quei geni) abbiano tolto la chiamata diretta! O di nuovo il genio sono io???? :(
Ciao ragazzi mi aiutate per favore? Sbaglio io o non c'è più la possibilità della chiamata diretta tramite widget?
Ragazzi , nel vostro S6 sotto al sole si vede quella griglia nel lato sinistro e in basso?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ragazzi ho già scritto ieri ma nessuno mi ha risposto.... Ritento. Nessuno di voi nota niente di strano nei colori delle foto dei contatti quando vi chiamano?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
sono nuovo e avrei una domanda da porvi.
Vorrei avere una suoneria personalizzata per alcuni contatti in rubrica.
E fin qui nulla di nuovo.
Entro in rubrica, seleziono il contatto interessato, modifica, aggiungi suoneria personalizzata.
Benissimo.
Se il contatto mi chiama, parte la suoneria personalizzata.
Il problema però è che se mi manda un messaggio whatsapp, o una mail, o un sms.... SEMPRE suoneria personalizzata.
Io vorrei averla SOLO quando mi arriva la chiamata.
Attualmente sto con Samsung S6 Flat e lollipop 5.0.2
Per chi lo tieni a luminosità massima manuale, ha fatto caso se basta giocare a qualche gioco che spesso scalda e di conseguenza va in throttling abbassando anche la luminosità?
Su whatsapp c'è l'opzione "Suoneria contatti" attiva di default.
Vai su whatsapp, opzioni, notifiche e togli la spunta da Suoneria contatti.
Per la chiamata diretta, non ho trovato nemmeno io il widget. Al massimo puoi creare il widget del contatto (necessita di due tap per chiamare ma meglio di niente), o usare un dialer alternativo che abbia il widget di chiamata diretta.
Per il throttling luminosità finora non mi è mai capitato che la scalasse da solo, e gioco a World of Tanks.
Avete provato a scaricare app pesanti dal playstore? Rimane connesso il wifi?si blocca il cell?
Inviato dal mio SM-G920F