Ad un difetto evidente e generale di fabbricazione. Appurato questo, credo che continuare a parlarne sia non necessario; al limite facci sapere cosa ti risponde Samsung![]()
Tutto apposto ragazzi l'ho portato in assistenza e provvederanno a sostituirlo ... "speriamo" solo che il tizio del negozio ha sbagliato a srivere le utlime lettere del modello invece di SM-G920F ah sritto SM-G920 BL me ne sono accorto tardi quando ero gia tornato a casa spero che questo non causi problemi a livello di funzionamento..?
Inoltre volevo scusarmi per il continuo discutere ma ero terrorizzato dal idea di dover gettare un S6 nuovo
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Salve ragazzi, volevo chiedere una cosa : qualcuno riesce a rispondere alle chiamate utilizzando la voce "rispondi /rifiuta"? A me quando metto la spunta dice" impossibile utilizzare i comandi vocali quando l'audio è impostato su vibrazione". Ma io non ho impostato la vibrazione, bensì la suoneria
ragazzi una curiosità visto che su Google e affini non ho trovato nulla! ho un s6 flat e uso la ricarica wireless, ora il problema è il seguente, se uso un caricatore wireless "non ufficiale " della nillkin tutto bene e preciso se uso il caricatore ufficiale Samsung, lo metto in carica e mi da "ricarica wireless in corso" come si spegne lo schermo si stacca la ricarica e appena si accende per darmi il messaggio di carica in pausa riprende "il segnale" in un loop infinito! questo lo fa solo con il caricatore originale! pensando fosse difettoso ne ho comprato un altro,ma stessa storia....qualcuno saprebbe darmi lumi sulla questione?
Infatti volevo dire un altra cosa non è che lo stby blocca la carica induttiva?
P.s. ma usi un prodotto originale samsung ,? e cambi solo alimentatore ?
Cosa stai usando samsumg ricarica wireless o il modello fast ? Il primo si alimenta a 5 volt il secondo a 5/9 volt in pratica come l's6
Cotrolla che non hai anche la vibrazione attivaOriginariamente inviato da sommesepino;
![]()
Ultima modifica di AndroSolo; 21-02-16 alle 15:16
sto usando il ricarica wireless modello non fast! si cambio solo il caricatore wireless! con quello nillkin, stesso alimentatore,stesso cavo funziona con quello Samsung da il problema descritto sopra! e non ne capisco il motivo!
EDIT: ovviamente cavo e caricatore usb originali Samsung!
Forse perché il caricabatterie samsung per s6 è un 5/9 volt ? Guarda nelle istruzioni deve essere indicato l'amperaggio e il voltaggio.richiesti io per es ho rilevato che il cavo ė diverso infatti se ne uso uno del galaxy s2 o s3 non ricordo, l's6 non viene visto dal pc ma comunque carica mah !
Ultima modifica di AndroSolo; 21-02-16 alle 15:49