Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
Forse perché il caricabatterie samsung per s6 è un 5/9 volt ? Guarda nelle istruzioni deve essere indicato l'amperaggio e il voltaggio.richiesti io per es ho rilevato che il cavo ė diverso infatti se ne uso uno del galaxy s2 o s3 non ricordo, l's6 non viene visto dal pc ma comunque carica mah !
appena rientro provo con un altro cavo allora! ma non capisco perché fino a che il telefono non entra in standby viene caricato!
EDIT: provato con un cavo anker acquistato qualche tempo fa ma passato alla mia compagna ed il caricatore va alla perfezione, mentre con il cavo originale samsung no....assurda sta cosa!
-
Quote:
sero86
appena rientro provo con un altro cavo allora! ma non capisco perché fino a che il telefono non entra in standby viene caricato!
EDIT: provato con un cavo anker acquistato qualche tempo fa ma passato alla mia compagna ed il caricatore va alla perfezione, mentre con il cavo originale samsung no....assurda sta cosa!
Qualcosa di diverso il cavo l'avrà a me con cavo originale viene visto dal pc, con cavo s3 no, con cavi oem a volte si e a volte no ..... a te con cavo non s6 il pc vede l's6 ?
-
Quote:
AndroSolo
Qualcosa di diverso il cavo l'avrà a me con cavo originale viene visto dal pc, con cavo s3 no, con cavi oem a volte si e a volte no ..... a te con cavo non s6 il pc vede l's6 ?
mai provato ancora veramente!
-
Quote:
sero86
mai provato ancora veramente!
Prova e fammi sapere!
-
Salve ho notato il lettore di impronte un po lento avete qualche idea ? Grazie mille !!
-
Sto aspettando che mi arrivi l's6. Volevo sapere se esiste un modo per bypassare completamente il tasto home. Per esempio non c'è un modo per avere un tasto virtuale che ti riporti alla home e uno sblocco con doppio tocco?
-
Quote:
ios89
Salve ho notato il lettore di impronte un po lento avete qualche idea ? Grazie mille !!
È così di suo, non è super immediato. Vedrai con M è notevolmente migliorato
Quote:
jacopastorius
Sto aspettando che mi arrivi l's6. Volevo sapere se esiste un modo per bypassare completamente il tasto home. Per esempio non c'è un modo per avere un tasto virtuale che ti riporti alla home e uno sblocco con doppio tocco?
Ci sono app tipo questa: https://play.google.com/store/apps/d....simplecontrol
Per il risveglio col tap non si può fare
-
Quote:
sero86
ragazzi una curiosità visto che su Google e affini non ho trovato nulla! ho un s6 flat e uso la ricarica wireless, ora il problema è il seguente, se uso un caricatore wireless "non ufficiale " della nillkin tutto bene e preciso se uso il caricatore ufficiale Samsung, lo metto in carica e mi da "ricarica wireless in corso" come si spegne lo schermo si stacca la ricarica e appena si accende per darmi il messaggio di carica in pausa riprende "il segnale" in un loop infinito! questo lo fa solo con il caricatore originale! pensando fosse difettoso ne ho comprato un altro,ma stessa storia....qualcuno saprebbe darmi lumi sulla questione?
Una curiosità...che utilità ci trovate nel caricabatteria wireless se è comunque lui un aggeggio collegato alla rete elettrica? A quel punto non basta collegare s6 alla rete elettrica?
-
Quote:
26ipotenusa76
Una curiosità...che utilità ci trovate nel caricabatteria wireless se è comunque lui un aggeggio collegato alla rete elettrica? A quel punto non basta collegare s6 alla rete elettrica?
la comodità di non avere fili attaccati al telefono! nient'altro! di certo non è una cosa vitale comunque!
-
Quote:
bluflight13
È così di suo, non è super immediato. Vedrai con M è notevolmente migliorato
hai avuto modo di provarlo ?